cedro

Discussione in "Archivio help" iniziata da Bigiarella, il 18 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Ciao, avrei bisogno di un controllo perchè mi è sparito un albero di cedro. Ne avevo solo uno e non lo ritrovo. Grazie!
    In realtà credo che mi sia sparito pure un albero di ginkgo.
    Bigiarella
    ID: 18959861

Ultima modifica: 19 aprile 2015
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buonasera Bigiarella :)

dal controllo effettuato risulta che tu non abbia mai avuto un albero di cedro, mi spiace :oops: Per maggiori controlli puoi rivolgerti, se lo desideri, al Support di Gioco (il ref link lo trovi nella mia firma)

L'albero di gingko invece l'hai posizionato in radura ;)

Attendo una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona serata :p

3. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Grazie, molto gentile, però mi risulta che nella quest al consorzio l'erbario ho iniziato a versare prodotti nel secondo step quindi un albero lo avevo perchè non credo di aver comperato al mercato 6 cedri. Comunque se dai controlli vi risulta così un motivo ci sarà. Per quanto riguarda il ginkgo, so di averne uno in radura ma ne avevo vinto pure un altro alla ruota della fortuna che non ritrovo. Grazie lo stesso comunque. Scusa per l'errata posizione del post, cerco sempre di capire bene come fare ma non ci prendo mai.

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio Bigiarella :)

quanto ti ho esposto nel mio precedente post è quanto risulta dal controllo effettuato, e che ho rieffettuato poco fa. ;)

Se lo ritieni opportuno puoi contattare direttamente il support di gioco.

Buona giornata :p

5. Bigiarella

Bigiarella Apprendista

Grazie, mi spiace averti fatto controllare di nuovo! Buonaserata!

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno Bigiarella :)

non preoccuparti, l'ho fatto con piacere ;)

Chiudo la discussione ricordandoti che se lo ritieni opportuno puoi contattare il support di gioco.

Buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.