cena del terrore

Discussione in "Archivio help" iniziata da -STELLA.90-, il 4 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -STELLA.90-

-STELLA.90- Esperto Junior

è appena iniziato l'evento cena del terrore ma non vengono visualizzate le nuove sementi.
    Cosa che non capita invece con l'evento luna piena. Ho provato a aggiornare la pagina ma il problema rimane.
    In più provo a cambiare campo ma si blocca.

Utente: -STELLA.90- ID: 10651251

Ultima modifica: 4 maggio 2015
  2. mambo13

mambo13 Autore attivo

idem con patate,io non vedo propio nessuna semente.:cry::cry: notte profonda di luna piena

3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -STELLA.90- e mambo13 :)

per poter visualizzare i semi del nuovo evento dovete mettere la modalità notturna cliccando sull'icona della luna
    nel timer eventi e li troverete insieme a tutte le altre sementi dell'orrore;)

mambo 13 per il futuro ti ricordo che in questa sezione non ci si deve accodare nei thread aperti da altri
    ma bisogna aprirne uno proprio affinchè possano essere effettuati eventuali controlli :)

-STELLA.90- fammi sapere se sei riuscita a trovare i nuovi semi o se hai ancora problemi.
    Buon gioco:music:

A ellere piace questo elemento.
  4. -STELLA.90-

-STELLA.90- Esperto Junior

Grazie per la risposta.
    Si si ho fatto come mi hai detto tu. Ho cliccato sull'icona dell'evento; sono spuntati i pipistrelli ecc... vado a seminare ma esce la grafica delle sementi completamente vuota.

Credo di aver capito il problema.
    Sia l'evento brivido del plenilunio che cena terrificante si possono fare solo nei vecchi poderi.
    La grafica cambiava anche negli altri campi però non mi faceva seminare e non capivo perchè
    Problema risolto.
    Grazie lo stesso :)

Edit:Unito Multipost - da Rainfil

Ultima modifica di moderatore: 4 maggio 2015
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao di nuovo -STELLA.90- ;)
    l'importante è che il problema sia risolto e tu sia riuscita a piantare i nuovi semi :)

Per il futuro ti ricordo che non è consentito scrivere più post consecutivi senza che altri utenti siano intervenuti,
    puoi aggiornare il tuo post utilizzando il tasto Modifica;)
    Procedo con la chiusura del thread e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.