cena spaventosa

Discussione in "Archivio help" iniziata da parideangeletti, il 10 marzo 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

mi mancano 125 drop x finire l'evento, ne escono così pochi che con 22 ore rimaste come si fa a prenderli?

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio parideangeletti:)
    come sai, l'uscita dei drop evento è legato al random, se hai terminato di piantare il seme evento, potrebbe essere utile seminare il seme più lungo del plenilunio ;)
    Anche il livello delle coppe allevatore e agricoltore incide sull'uscita delle risorse o la serie di nuvolette: Buone feste che era in vendita con il tralcio magico invernale (le parole sono cliccabili)
    Se lo vuoi potresti aprire una discussione nella sezione scambio di esperienza e chiedere ad altri contadini che strategia useranno per ottimizzare l'uscita dei drop;)
    In attesa di un riscontro ti auguro buon gioco:music:

3. parideangeletti

parideangeletti Duca del forum

non mi ricordo dell'evento, trancio magico invernale, non ce l'ho , eppure non riesco a finirli pochissimi, pazienza sarà 1 di questi, buon fine settimana, puoi chiudere

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera parideangeletti:)
    grazie per la conferma di chiusura, auguro anche a te un sereno fine settimana:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.