Centesimo ovetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 5 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

Misakichan05 Ammiraglio del forum

Ho terminato l'evento poco fa, ma non sono riuscita a visualizzare il premio inerente al centesimo ovetto che ho aperto:oops: il gioco ha fatto un log out automatico e se un attimo prima visualizzavo l'evento ancora fermo a 99 ovetti ora lo visualizzo completato. Se non è troppo disturbo mi piacerebbe sapere quale è stato il contenuto dell'ultimo ovetto aperto.

Mi spiace moltissimo scrivere in questa giornata di festa ed a quest'ora e non voglio assolutamente disturbarvi, la mia non è un urgenza o un problema grave e può attendere tranquillamente fino a martedì, scrivo solo perchè altrimenti so che con il tempo e le feste me ne dimenticherei, anche se è un info che mi interesserebbe avere per completare la mia tabellina premi e vedere alla fine cosa ci ho guadagnato.:p
    Quindi tranquilli, nessuna fretta e rispondetemi pure quando potete martedì ;)

Utente: Misakichan05 ID: 41569808

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    ti ringrazio per la cortesia e la comprensione, ma tra un uovo e una colomba, ce la posso fare :D

Il premio finale della barra evento, con 100 coniglietti, è la nuova riga del tralcio, questa:

che hai regolarmente avviato ottenendo il premio: 70 pe per ogni livello, 51 pe tropicali per ogni livello bahamarama, riduzione del 5% del tempo degli item per un'ora.

Hai altri dubbi?

A lavalledelleregine11 piace questo elemento.
  3. Misakichan05

Grazie mille per avermi risposto Venere:inlove: ma purtroppo ho ancora un dubbio :oops: Da quel che avevo capito io tutte e 100 le uova che andavano aperte davano uno dei premi random, incluse le uova che corrispondono agli item ed al tralcio...quindi cliccando su 10 coniglietti dovrei ottenere 10 ricompense random + l'item occhioni da uovo, cliccando su altri 20 ovetti/o 30 se vogliamo includere i primi 10 aperti si ottengono altre 20 ricompense random + l'item pulizie di primavera....e così via...pertanto cliccando su 100 ovetti dovrei aver ottenuto 100 ricompense random + il tralcio completo con tutti gli item...il tralcio come effettivamente mi hai detto tu l'ho completo e l'ho già attivato, a me interesserebbe sapere quale è la 100 esima ricompensa random che ho ottenuto...se c'è ovviamente perchè può anche darsi che ho capito male io come al solito e la 100esima ricompensa random non c'è, quindi nessun premio della tabellina della FAQ, ma la ricompensa effettiva è il tralcio e bastao_O:eek:

A momimelli piace questo elemento.
  4. steste74

steste74 Titolare

Qui penso di poterti rispondere anch'io, in attesa che -*Venere*- finisca di abbuffarsi di cioccolata :p.
    Le uova che corrispondono agli item ed al tralcio non danno uno dei premi random, ma appunto, solo gli item (e la figurina) e il tralcio.
    Buona serata. :)

... Ecco, come non detto, mi cospargo il capo di cenere e aspetto con te che -*Venere*- torni a illuminarci. Ho appena raggiunto il 40esimo coniglietto e oltre all'item mi ha dato anche il premio random.... mi sa che ultimamente l'età mi sta giocando brutti scherzi, portate pazienza.

Ultima modifica: 6 aprile 2015
  5. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

'Sera a tutti,
    scusate anche me :oops:
    Solo per dire che per quel che mi riguarda ho ottenuto ad ogni step di item e riga anche un premio random.

Buona continuazione

6. GIADANY

GIADANY Apprendista

Ciao a tutti, anche a me è successo esattamente come a Misakichan, ho dovuto loggare per vedere l'evento completato xchè mi dava consegnati solo 99 ovetti ... ho pensato che il premio random mi era stato accreditato lo stesso , ma neanch'io so cosa ho vinto con il 100° ovetto (oltre alla riga del tralcio)..

7. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao Misakichan05
    troppa cioccolata fa male, me lo dico sempre, ma niente! Continuo! :p
    Avevo immaginato che parlassi del tralcio e non del premio numero 100, che viene comunque assegnato, per buona pace di tutti!
    Quindi concludendo l'evento, oltre alla riga, hai avuto 5.000 pe tropicali ;)

Se non hai altri dubbi chiuderei, pregando chi ha chiesto spiegazioni a seguire, di aprire un proprio thread inserendo i dati necessari, tra cui l'id di gioco. :music:

8. Misakichan05

ohhhhhhhhhhhh pe tropicali :inlove: Grazie mille Venere per la tua disponibilità nonostante questi giorni di festa, sei stata gentilissima :inlove::music:
    Si può pure chiudere ovviamente e buona settimana :)

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  9. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao Misakichan05
    nessun sacrificio, un momento per la community su trova sempre, anche sgranocchiamo uova di pasqua!
    Chiudo per questione risolta ed auguro a tutti buon divertimento con Farmerama :inlove: e buona caccia ai coniglietti pasquali :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.