Centesimo ovetto

Discussione in "Archivio help" iniziata da katia676, il 6 aprile 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Anche io ho avuto lo stesso problema mi segnava 99 ovetti consegnati invece dei 100 . Riloggando ho avuto il tralcio ma il premio random no. Le altre volte compariva la finestra con i due regali random e ricompensa, xchè nell'ultimo no????
    Grazie.
    katia676
    id48951296

2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    hai chiesto spiegazioni in un thread aperto da un altro giocatori, ma essendoci tutti ti dati richiesti ti ho spostato, ricordandoti che in questa sezione è necessario aprire un thread proprio per avere una risposta univoca.
    Arrivando al tuo evento, oltre alla riga del tralcio hai avuto 5.000 pe.
    Hai altro da chiedere?

3. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Scusami:( non volevo sbagliare, ma avevo visto altri che scrivevano nello stesso thred e pensavo si potesse!!!!o_O
    Grazie mille puoi chiudere !!!!:D

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Ciao
    in effetti capita che si sviluppi un Multithread per esigenze comuni che deve risolvere la Sede, così da poter fare una comunicazione unica ;)
    Quando invece si tratta di fare controlli rimane complesso attendere tutti i feedback per chiudere, e quindi è previsto il thread personale. Tu avevi messo tutti i dati e quindi è stato possibile spostare e controllare.

Chiudo come da te richiesto e ti auguro con divertimento con Farmerama :inlove: e buona caccia alle uova pasquali ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.