Cento Mani e Una Storia

Discussione in "Angolo del contadino" iniziata da too.magic, il 24 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
  1. too.magic

too.magic Apprendista

Buongiorno a tutti!

Ho pensato di proporvi un nuovo gioco da fare tutti insieme :music:

L'ho chiamato Cento Mani e Una Storia.

E’ un gioco semplice e coinvolgente, si tratta di scrivere tutti insieme una storia, un pezzettino ciascuno.

Ognuno potrà scrivere un massimo di 4 parole (articoli, congiunzioni e preposizioni comprese).

Se sarà una bella storia oppure una storia matta o ancora assurda, triste, intricata o romantica… beh, questo dipende soltanto da noi! :D

Le regole per questo gioco sono semplicissime: il rispetto delle regole del Forum, naturalmente; il divieto di inserire nella storia argomenti o parole discriminatori, violenti, lesivi della sensibilità e della dignità delle persone, inneggianti ad ideologie, credo religiosi o politici di qualunque tipo; il divieto di dileggiare gratuitamente gli altri utenti… meglio concentrarsi sui personaggi della nostra storia ;)

E poi non dimentichiamo il buon senso… non vorremo mica interrompere la storia sul più bello!
    :inlove:

Iniziamo?
    Parto io, con il più classico degli incipit:

C’era una volta

Piace a certto, ulisse11, pierr20 e ad altri 22.
  2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

Bellicapelli disse a Smemorina : [​IMG] :(

A veleno e tosca45 piace questo elemento.
  3. tosca45

tosca45 Oracolo onnisciente

Il giorno della verità.....[​IMG] ahhahahhhh​

A veleno e [.marzia.]1951 piace questo elemento.