Centri produzione Bahamarama

Discussione in "Archivio help" iniziata da Altea72, il 13 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

Scusate, ma c'è un limite al numero di cp dell'isola che si possono produrre?
    Ne ho costruiti poco meno di una decina e ora il tastino è grigio e non mi fa più produrre niente nonostante io abbia tutti gli attrezzi necessari (ho controllato).

E' normale o è un bug?

EDIT:
    Questo riguarda i cp per pappagalli, elefanti e scimmie, mentre posso produrre quelli per cammelli e panda

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buonasera Altea72 :)
    non ci sono limiti ai centri di produzione che si possono costruire, se non la mancanza di qualche attrezzo;)

Anche se dici di averli tutti ti chiedo la cortesia di ricontrollare se per caso non te ne manchi qualcuno,

e ti consiglio di fare le pulizie del pc seguendo le istruzioni riportate nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. Altea72

Altea72 Abitudinario del forum

ho controllato ho attretti nell'ordine di migliaia di pezzi....e stamattina ho fatto le pulizie con CCleaner.
    E' la prima volta che riscontro un problema del genere è sempre funzionato tutto ho anche ricaricato il gioco ma niente da fare per pappagalli,scimmie ed elefanti niente cp solo per cammelli e panda.

EDIT:
    ops...chiedo scusa!
    ho finito il legno, tutto chiarito.
    Si può chiudere

Ultima modifica: 13 maggio 2015
  4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao Altea72 ;)
    l'importante è aver capito qual'era il problema;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.