Centri produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da Misakichan05, il 16 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Vorrei sapere da chi è più esperto di me per quanto riguarda i prodotti del quartiere artigianale, quali sono i buff, se ce ne sono, che diminuiscono i tempi per i centri produzione....ho consultato le tabelline nelle faq ma vorrei avere alcune conferme dato che faccio molta confusione tra i buff da usare per i recinti, per i centri produzione e per i motel....mi è capitato più volte di usare il buff sbagliato e vorrei evitare l'errore per l'ennesima volta.:oops::cry: Grazie mille a tutti :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. kingmob

    kingmob Custode del forum

    x gli animali: vasetto innamorati (10%) - polpette formaggio (5%) - punch all'uovo (5%)
    x i cp : mazzo di fiori primaverile (10%) - omino di pan pepato (5%) - marmellata di guaiava (5%)
    x i motel : gelatina rosa (50%)

    tra parentesi la percentuale di riduzione sul tempo.

    ciao. buon gioco.
     
    A eleonora250783, -gippino- e lolynomade piace questo elemento.
  3. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Grazie mille King :inlove: ora me li segno così vado sul sicuro per le prossime volte xD
    Si può pure chiudere, grazie ancora :music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Ciao Misakichan05 :)

    ringrazio kingmob per averti dato le nformazioni che cercavi e come da tua conferma

    procedo con la chiusura del thread.
    Auguro ad entrambi buon proseguimento:music:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.