centri produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da xtekrisx, il 10 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. xtekrisx

xtekrisx Autore attivo

scusate ma dove sono finiti i centri di produzione per la legna di castoro e per le valigie delle oche? sono tornato a giocare con un nuovo account dopo 2 anni e mi ricordo che c'erano questi due centri (avevo un account con qualsiasi cosa il gioco potesse dare)

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno xtekrisx :) ,

i centri di produzione da te menzionati li puoi fabbricare nella falegnameria che trovi in città.

Rimango in attesa di sapere se hai trovato.
    Buona giornata.:music:

3. xtekrisx

xtekrisx Autore attivo

ciao viking, purtroppo in falegnameria non li trovo e nemmeno ho la quest al consorzio. se volete fare un controllo il mio id è 52566745

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buon pomeriggio xtekrisx :) ,

se non li vedi molto probabilmente dipende dal livello che hai; infatti come puoi vedere nella FAQ - Tutte le produzioni (le parole verdi sono cliccabili) il negozio di valigie sarà visibile dal livello 75 e la segheria dei castori dal livello 74.

Rimango nuovamente in attesa di un tuo riscontro.
    Buona serata. :music:

5. xtekrisx

xtekrisx Autore attivo

ah pensavo si sbloccassero assieme ai relativi animali. grazie molte si può chiudere!

6. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buongiorno xtekrisx :),
    mi fa piacere che ora ti sia tutto chiaro.;)
    Chiudo quindi la discussione e ti auguro buon gioco. :)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.