centro produzione topi

Discussione in "Archivio help" iniziata da brillina8888, il 4 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. brillina8888

brillina8888 Pivello del forum

Buongiorno,
    nonostante abbia tutti i componenti necessari se seleziono costruisci, mi appare la finestra che mi chiede la conferma.
    Confermo e mi torna nuovamente alla videata iniziale dove mi chiede costruisci o compra.
    Io sono al 85° livello.
    Grazie per l'aiuto

Utente: brillina8888
    ID: 38670411

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio brillina8888 :)

al momento, dopo aver costruito un centro di produzione o un ampliamento dei recinti in falegnameria,
    putroppo non appare una finestra che confermi l'avvenuta costruzione:oops:
    Prova a controllare nell'inventario dei recinti e vedrai che sono presenti diversi centri di produzione formaggio:sleepy:
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro buon gioco:music:

3. brillina8888

brillina8888 Pivello del forum

ciao rainfil,
    era la prima cosa che facevo man mano che avevo confermato la costruzione. non vi era nulla, si vede che è andato in palla.
    ora me ne ritrovo 10. Li scambierò alla prima occasione.
    Grazie per la risposta, puoi chiudere

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao brillina8888 :)

a volte possono capitare dei rallentamenti o degli errori di visualizzazione per cui non

si riesce a trovare ciò che si è appena costruito o acquistato, in questi casi prima di procedere
    di nuovo con l'operazione è bene riaggiornare la pagina di gioco:)
    Comunque l'importante è che i tuoi centri di produzione siano stati regolarmente accreditati;)
    certo 10 è un bel numero:oops: ma guarda il lato positivo finirai presto la quest Il primo topo sulla luna;)
    Chiudo il thread come da tua conferma e ti auguro buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.