Centro Produzione totem tiki

Discussione in "Archivio help" iniziata da il.Mandriano, il 21 novembre 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. il.Mandriano

il.Mandriano Pivello del forum

Scusate se torno sull'argomento, continuo a non trovare il modo per ottenere il centro produzione totem tiki, in precedenti discussioni fate riferimento a quest permanenti che però io non vedo, dove sbaglio?
    Grazie.

2. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Ciao, ho preso una parte di una risposta di Viking di tempo fa
    "Attualmente è tra le ricompense delle quest permanenti al consorzio Eroe dell'isola (le parole verdi sono cliccabili) visibile dal livello 113 della fattoria e Fratelli diversi visibile dal livello 122 della fattoria"
    Spero di essere stata utile, buona giornata e buon gioco :)

3. il.Mandriano

Quindi essendo al liv. 99 non posso vederla? Dovrei invece dal livello 113, è corretto?
    Grazie e buona giornata.

4. miosotjs

miosotjs Maestro del forum

Si infatti, quando arrivi ai due livelli compariranno in automatico ;)

5. il.Mandriano

Grazie per le info.

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio il.Mandriano:)

ringrazio miosotjs per le corrette informazioni che ti ha dato.
    In futuro puoi consultare la FAQ-Ricompense speciali quest permanenti dove puoi trovare, fra gli altri premi elencati, anche il Centro di produzione di Totem tiki con il link alle faq delle quest permanenti relative, per controllare il livello di accesso.;)
    Chiudo la discussione per dubbio risolto e auguro ad entrambi buon gioco.:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.