centro produzione

Discussione in "Archivio help" iniziata da pallottola58, il 28 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

buongiorno. sto cercando ripetutamente di costruire il centro di produzione formaggio ma, nonostante la consegna di tutto il materiale necessario, l'operazione non va a buon fine e non lo ritrovo nell'inventario. come mai?
    Grazie.

antonellap58 id 3338190

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buon pomeriggio pallottola58,:)
    :pse come dici, hai tutti gli attrezzi necessari alla costruzione del Centro Produzione Formaggio ma la costruzione dello stesso non va a buon fine, ti consiglio di effettuare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida - Pulizia Cache/Cookies/Cronologia,
    prestando attenzione soprattutto della cache flash player e anche provare a cambiare browser ;).
    Resto in attesa di sapere se la costruzione e la ricerca sono andate a buon fine e per adesso, ti auguro buon proseguimento.;)

3. pallottola58

pallottola58 Esperto Junior

Grazie per i suggerimenti che ho seguito a puntino.
    Ora tutto a posto .... in compenso ho ben 6 centri di produzione formaggio, ovvero uno per tentativo apparentemente fallito! Quindi credo che mangerò pane e formaggio per il resto dei miei giorni!:pxDxD

A sandravip956 piace questo elemento.
  4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buonasera pallottola58,
    mi fa piacere esserti stata di aiuto. ;)
    Guarda il lato positivo, con i tuoi Centri Produzione Formaggio, riuscirai a finire prestissimo la Quest Il primo topo sulla luna

Visto che è tutto a posto, chiudo il thread e ti auguro una felice settimana. ;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.