centro tosature giallo

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da hecyflo11, il 12 febbraio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fantina

    fantina Autore frequente

    Buongiorno ragazze/i:) forse sto facendo uno scambio di esperienza e chiedo scusa ma non rubatemi tutti i colorati per favore
    xDxDxDxD
    vabbè che siete piu' bravi, ma lasciatemene qualcuno per me .:cry:
    La produzione piu' abbondante che ho e' la produzione di formaggio che arrivo a 10 unita':(
    gli alberi non li ho controllati:)
     
    A hecyflo11, Gionpa e kotokoFC piace questo elemento.
  2. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    se chiedi gentilmente qualche collega di buon cuore magari te ne regala!
     
    A Gionpa, hecyflo11 e kotokoFC piace questo elemento.
  3. bruna44

    bruna44 Semi-dio del forum

    elisir alle erbe 248.129
    filo 220.280
    giusto il suggerimento di eliminare i recinti gialli e arancione per chi supera il 200 livello, ma sono sicura che non ascolteranno, mi sono sempre chiesta chi compra i tentativi visto le ricompense:sleepy::sleepy::sleepy:
     
  4. hecyflo11

    hecyflo11 Commissario del forum

    credo e spero nessuno acquisti piu niente visto la politica che ha adottato la bp, solo riempire la gran cassa e servizi inesistenti, spero che anche questo mio post non venga cancellato non per multipost ma per critiche, mi sto stufando di questa bp che con la democrazia non vanno molto in sintonia
     
    Ultima modifica: 6 marzo 2021
    A stella1975 e Gionpa piace questo elemento.
  5. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    Si,le scambio con le produzioni gialle... xD


    - suggerimento di eliminare alcuni recinti... eliminate proprio la ruota,è più serio,
    fate una bella figura... se anche vincessi 100 volte 10mila p.e. la barra segnapunti continuerebbe a dormire...
     
    A stella1975 e hecyflo11 piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno a tutti,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.