C'erano una volta 3 Maschere Tiki.

Discussione in "Archivio help" iniziata da Erika_Marco, il 13 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Erika_Marco

    Erika_Marco Apprendista

    Venerdi' ho attivato una maschera tiki (su complessive 10) e non essendomi resa conto che il simbolo dell'attivazione era in alto (vicino al timer del mulino turbo), non vedendolo in nessuno degli slot ne ho attivata un'altra e poi, da tonta quale ho dimostrato di essere, un'altra ancora. Poi, folgorata sulla via di Damasco, ho consultato il forum per capire che cose stesse succedendo. Una volta scoperto l'inghippo del timer, "poco male", mi sono detta "vorrà dire che ho la maschera tiki attiva per 18 ore". L'attivazione, invece, è durata soltanto sei ore ma di maschere ne ho consumate comunque tre (nel fienile ne risultavano 7 residue) Potete, cortesemente dare un'occhiata?
    Utente Erika_Marco ID:51002424
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ciao
    ho effettuato un controllo sul consumo della maschera tiki e intanto ti confermo che in caso di utilizzo multiplo il timer si allunga sommando può volte le 6 ore di bonus previsto.

    Partendo dalle tue 10 maschere dobbiamo quindi stornare quella utilizzata il 10 ottobre (alle 14:12), e risulta un unico utilizzo; le altre sono state usate nei giorni successivi, il 12 alle 13:13, il 13 alle 3:40 e 3:41, cosa che porta a 6 il numero di maschere tiki in tuo possesso.
    Non ci sono maschere e in ingresso e quindi il conto torna :p
    Fammi sapere
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Erika_Marco

    Erika_Marco Apprendista

    A questo punto non so proprio che dire! E' pur vero che i problemi informatici che ci sono stati e l'evento in corso potrebbero avermi provocato un attacco giovanile di "confusion tremens" ;)
    Onestamente, non so più capire che cosa ho fatto ma mi fido ciecamente di quello che mi hai detto, Venere, e quindi non mi resta che scusarmi per il tempo e le energie che ho sottratto a voi ed a quei colleghi contadini che, nel frattempo, dovessero aver avuto bisogno di ausilio. Cospargendomi il capo di cenere, colgo l'occasione per dichiarare il problema risolto con conseguente chiusura di questo thread.
    Erika_Marco
    ID 51002424
     
  4. -*Venere*-

    -*Venere*- Guest

    Ma figurati! Niente cenere e niente scuse: abbiamo uno strumento per controllare, siamo bravissimi a farlo :D (scherzo ;)).
    Quello che ti ho scritto è frutto del mero controllo e il computer non fa altro che riportare l'elenco delle operazioni fatte.
    Chiudo come da tua richiesta e ti auguro buon divertimento con Farmerama :inlove:
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.