cerca amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da sery91, il 18 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. sery91

sery91 Pivello del forum

salve a tutti,
    volevo chiedere, come faccio ad invitare dei vicini?
    per un periodo ho giocato spesso, poi ho dovuto sospendere. ora spero di riprendere regolarmente ma non ho più vicini.. e non ricordo come si fa. chi potrebbe aiutarmi?
    grazie mille..

2. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno sery91 :)

ho spostato il tuo thread dalla sezione Domande Tecniche alla sezione Domande Generali

perchè questa è la sezione più corretta per le domande relative al gioco, per il futuro ti condiglio
    di fare più attenzione alla sezione in cui posti, magari aiutandoti con le Guide di Sezione;)

Per quanto riguarda la tua domanda, per aggiungere vicini come prima cosa ti consiglio di scrivere un post nel

Thread Unico Cerco Vicini, cliccando sulle parole in verde verrai reindirizzata direttamente al thread.

Quando ti arriverà una richiesta di vicinato clicca sulla spunta verde nella finestra che apparirà e avrai un nuovo vicino,

se invece vuoi essere tu ad invitare qualcuno ti consiglio di seguire le indicazioni presenti nella faq I vicini di fattoria,
    i nomi degli utenti che cercano vicini li trovi nello stesso thread che ti ho indicato prima;)
    Fammi sapere se hai bisogno di altre informazioni o se posso chiudere il thread.
    Buon gioco:music:

A chicca50 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno sery91:)

dopo aver posto una domanda alla Community è importante tornare a confermare se il dubbio è stato chiarito.

Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo

alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon proseguimento :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.