cerca cerca...

Discussione in "Archivio help" iniziata da mariviola, il 21 luglio 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mariviola

    mariviola Esperto Junior

    buonasera a tutti,
    scusatemi non so se sono nel posto giusto... ma sto cercando un item che sicuramente ho preso ma non so dove ho messo....grunt
    si chiama:GONFIA!
    id 32766903
    Riuscite ad aiutarmi... grazie mariviola
     
  2. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera mariviola :) ,

    purtroppo in questa sezione non si possono effettuare controlli, pertanto ti chiedo gentilmente di aprire una nuova discussione nella sezione Domande tecniche (le parole verdi sono cliccabili) inserendo il nome esatto della tua fattoria e l'ID.

    Gentilmente poi ti chiedo di darmi una conferma qui, in modo che io possa procedere alla chiusura di questo thread.
    In attesa di una tua risposta, ti auguro buona serata. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
  3. CaptainSparrow

    CaptainSparrow Ammiraglio del forum

    Buonasera mariviola :) ,

    dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread.
    Buon divertimento con Farmerama. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.