cerca offerte scambia

Discussione in "Archivio help" iniziata da seoleta, il 23 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. seoleta

seoleta Semi-dio del forum

buonasera non riesco a capire perché se nel cerca offerte indicando quello che cerco ovvero un item e offro quanto indicato nella riga di scambio un albero che possiedo cliccando sulla freccia verde a dx mi esce la scritta non puoi completare lo scambio perché non hai le risorse necessarie ......qualcuno mi sa aiutare gentilmente ? Grazie seoleta ID 19954142

Edit-rimosso ref-link. -*Anjo*-

Ultima modifica di moderatore: 24 febbraio 2016
  2. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Ciao :)
    magari non è questo il caso e quindi mi scuso per essermi intromessa al posto di un moderatore ma sai com'è, a volte nella fretta può capitare di non farci caso:oops: (a me capita spesso :cry:): hai già controllato se ti viene richiesto un unico albero in cambio di un unico item e se (eventualmente ti andasse bene comunque scambiare) hai abbastanza licenze?

Saluti :)

3. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno seoleta :)

L'osservazione fatta da momimelli è giusta e la ringrazio per l'aiuto ;)

Prova a controllare quanto detto da lei e fammi sapere se ci sono ancora problemi :)

Buon raccolto :p

4. seoleta

Ciao si ho controllato mi viene chiesto un unico alberello che ho e ho 100 licenze ......sono andata a rivedermi la faq ma non trovo nulla riguardo ....non so proprio in cosa stò sbagliando sicuramente sarà una cavolata ma non é la prima volta che mi capita forse entro in una sezione dove non si può fare niente ?!?! Io vado nella finestra centrale "scambia" non in "gestisci offerte" ma cerca offerte

5. ellere

ellere Barone del forum

a volte capita che un secondo prima di noi qualcuno accetti l'offerta ... :(
    quindi a te dice che non hai le risorse, in realtà è che l'offerta non c'è più...
    devi chiudere la finestra scambi riaprendola si aggiorna

a questo punto non dovresti più vedere l'offerta che volevi accettare :cry:

A seoleta e momimelli piace questo elemento.
  6. -*Anjo*-

Buon giorno seoleta :)

E' possibile che tu confonda l'offerta con la ricerca? Sulla sinistra della schermata c'è il prodotto che loro cedono e sulla destra il prodotto che invece vogliono in cambio. Mi potresti dire anche che prodotto è?

Ringrazio ellere per il suo intervento ed attendo una tua risposta ;)

Buon raccolto :p

7. seoleta

Nella schermata sulla dx c'è scritto si offre (prodotto che devo consegnare io ?) e sulla sx si cerca (prodotto che cerco io ?) io cercavo item colori germania in cambio di un albero corbezzolo

8. -*Anjo*-

Ciao seoleta :)

Dove c'è scritto si offre è il prodotto che danno a te in cambio di quello che c'è scritto in si cerca ;)

Spero di aver chiarito il tuo dubbio, buona giornata :)

9. seoleta

Grazzzzieee capito..........io interpretavo al contrario .....si può chiudere , buona giornata :inlove:

10. -*Anjo*-

Buona giornata anche a te seoleta :p

Chiudo il thread e buon raccolto a tutti ;)

A seoleta piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.