cercasi item

Discussione in "Archivio help" iniziata da Olivella1, il 20 dicembre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Ciao con tutti gli item che ci sono nel giardino e sull' isola del tesoro , come si fa a sapere se c'è un item che sto cercando...devo guardarli uno per uno oppure c'è un sistema più facile per trovare ciò che cerco.
    grazie

2. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Olivella1 :) ,

mi spiace ma non c'è nessun sistema per trovarli più facilmente una volta che sono posizionati nei campi se non quello di guardarli uno per uno. :oops:

Un'alternativa potrebbe essere toglierli tutti e una volta in inventario cercarli lì.
    Rimango in attesa di un tuo gentile riscontro e ti auguro buona serata. :music:

3. Olivella1

Olivella1 Veterano del forum

Me lo immaginavo ma ho provato a chiedere ugualmente...andrebbe migliorata questa cosa , ma nel frattempo ti ringrazio e saluto.
    Puoi chiudere

4. ~Viking~

~Viking~ Guest

Buonasera Olivella1 :) ,
    mi spiace non poter esserti stato di maggior aiuto.:sleepy:

Ti ringrazio per il tuo riscontro ed in merito ti suggerisco, se lo desideri, di postare nella sezione "Idee e proposte di aggiornamento".
    Chiudo la discussione e ti auguro buon gioco con Farmerama. :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.