cercasi vicini :)

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da cine22, il 7 gennaio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. cine22

    cine22 Pivello del forum

    ciao a tutti :) cerco vicini :) ho perso tutti quelli che avevo perchè era da un po' che non ci giocavo ma ora ho iniziato di nuovo :) se volete aggiungetemi pure ^_^
    cine22 :D
    oppure datemi il nome e vi aggiungo io :)
     
  2. stile_libero

    stile_libero Talento eccezionale

    Ciao cine volevo dirti che devi postare la tua richiesta di vicinato nel Thread apposito ;)
    Sezione Utenti e gioco, Thread Cerca amici :) lì troverai un th unico dove poter tranquillamente

    scrivere la tua richiesta.
    Buon gioco e buona ricerca :p
     
  3. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio cine22 :)

    Questa non è la sezione giusta per cercare vicini,ti consiglio quindi di leggere la Guida al Forum, qui troverai tutte le funzioni delle varie sezioni.

    Per le richieste di vicinato c'è il Thread Unico Cerco Vicini (le parole verdi sono cliccabili) :p

    Ringrazio stile_libero per l'aiuto ;)

    Buon proseguimento :D
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.