Cerchi allineati, ma pesci non corrispondenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buon pomeriggio
    pur non avendo dei riflessi da gazzella, sono riuscita a far sovrapporre diverse volte i due cerchi,
    ma del premio categoria 'trota dorata' nemmeno l'ombra.
    Le pescate che mi sono state attribuite sono state quella della categoria 'sanguinerola' e quella della categoria 'spigola' ed i premi ottenuti, alla fine delle rispettive sequenze di 5 e di 4 pesci, sono stati: due carpentieri misteriosi e 6.000 pe tropicali.
    Avevo confezionato 15 esche normali, ne ho utilizzate 10 e mi pare di aver fatto almeno 7/8 centri...
    Sicuramente ho fatto questo

ma, come si può vedere dall'immagine successiva, il contatore mi ha assegnato una pescata nella categoria 'spigola'.

Non avrebbe dovuto essere una pescata da categoria 'trota dorata'?

2. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

buonasera,
    stessa cosa anche per me,
    i pesci sembra siano dettati più dal random che dalla coincidenza dei due cerchi..
    con l'esatta sovrapposizione dei due cerchi ho preso pesci del livello minimo.

3. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

buonasera,
    stessa cosa anche per me,la faccenda mi sembra un po' strana...o forse i cerchi non devono essere sovrapposti?

4. zetatre

zetatre Autore in erba

Consolati collega, con i cerchi sovrapposti ottenuto una sanguinerola con cerchi leggermente distanti ottenuto 2 trote arcobaleno.
    Chi ci capisce qualcosa da questo evento è un genio.o_Oo_O

5. .loredana60.

.loredana60. Semi-dio del forum

idem.. utilizzate pure le esche speciali e fatto centri perfetti e beccato solo gli ultimi pesci.. peccato che non abbia fatto gli screenshot per dimostrarlo..:sleepy:

6. dago1970

dago1970 Talento eccezionale

Se serve confermo anche io che l'allineamento tra i due cerchi non serve a niente, le trote escono a caso; siamo di nuovo in mano al sig. Random.
    Buon proseguimento

7. TheHarvest

TheHarvest Titolare

stessa cosa, infatti era perfetto e mi ha dato la spigola...

8. [.marzia.]1951

Confermo,con i cerchi sovrapposti ,nulla. Un pò spostati...meglio....quindi? è un bug? Non ho parole...

9. sidicri

sidicri Maestro del forum

quanto detto dai colleghi vale anche per me: a me sembravano sovrapposti ma l'esito è stato solu un "BENE"

10. Always

Always Frequentatore del forum

Non mi esprimo, non vorrei saltare a conclusioni affrettate, però...dopo un bel fantastico, in cui ho preso la riga, vi assicuro che... un altro tiro a mio avviso era allineato magnificamente come l'altro, tanto che...son stata lì 2 minuti a cercare il momento perfetto, non so nemmeno cosa ho beccato, boh, qui il minimo errore è fatale, anche con uno screenshot insomma...non saprei...dovrei mettermi lì con il calibro ;)per dimostrare che ho ragione.;):cry:
    fantastici random a tuttixD

11. orsanapo

orsanapo Ammiraglio del forum

Buona sera a tutti:)

Leggendo le precedenti testimonianze, è abbastanza scontato che il far combaciare il clic con la perfetta sovrapposizione degli anelli.....non serve a un gran chè perchè i premi vengono dati....quando vengono dati. Posso garantire che dopo qualche tiro un pò sballato fatto tanto per farci la mano.....i successivi sono stati se non perfetti....molto precisi ma di premi ne ho visti davvero pochi.
    Lo specchietto riassuntivo dei pesci presi direbbe che ho pescato pesci pregiati a dimostrazione della buona precisione, ma i premi....???
    Perchè non corrispondono ??? A questo punto sarebbe gradita un'ulteriore spiegazione un pò più esaustiva sul funzionamento della cosa.
    La nuvoletta che ho preso......non è stata data dopo un mio tiro dei più belli, mentre tiri quasi perfetti.....non sono stati premiati !!!
    Il dubbio che ci sia qualcosa che non quadra è lecito e la convinzione che i premi vengano dati davvero random......si rafforza sempre di più. Ci spieghereste cortesemente il giusto funzionamento ???
    Grazie e buona pesca a tutti

12. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Non c'è alcun bisogno di misurare col calibro Always
    perché quando i cerchi sono perfettamente sovrapposti si illuminano...

Per quel che può servire, ho fatto qualche altra prova usando lo zoom al 150%
    Quando i cerchi sono perfettamente sovrapposti (e quindi più luminosi) non mi ha mai dato la trota dorata
    Ho appena ricevuto la riga del tralcio cliccando quando il cerchio era leggermente più esterno rispetto al centro perfetto (diciamo un millimetro o due rispetto all'immagine ingrandita).

Saluti a tutti, per il momento personalmente eviterò di sprecare le risorse che escono in maniera decisamente tirchia...

13. nikma58

nikma58 Esperto Junior

1° tiro -> allineamento cerchi -> trota dorata -> nuvolette.... :D

A roberta6 piace questo elemento.
  14. [.marzia.]1951

Speriamo allora che abbiano sistemato il tutto.

A stile_libero e roberta6 piace questo elemento.
  15. fulvia1958

fulvia1958 Autore frequente

almeno voi riuscite a pescare
    in tutto il pomeriggio non sono ancora riuscita a fare nemmeno le esche
    ma i vermi escono di campi? non è possibile che in sei ore siano usciti solo sette verni da tutti i campi...di questo passo la riga del traliccio non la vincerà nessuno...

A roberta6 e Bladern piace questo elemento.
  16. Always

Always Frequentatore del forum

Io ho notato che i 2 cerchi si illuminano appena si toccano, se poi siano perfettamente allineati non posso dirlo, mi sembra che nella faq non viene detto che l'allineamento perfetto è quando i due cerchi si illuminano, correggetemi se sbaglio, rileggerò bene bene,
    non sono io a doverti credere, visto che...ho sottolineato che mi sembrava di aver allineato ben 2 volte i cerchi, ricevendo però in uno il tralcio e nell'altro regalo minore dandoti ragione, io...il calibro lo prenderei sul serio visto che la bp di misure abbiamo visto che s'intende poco.;)

17. silvia8869

silvia8869 Leggenda vivente del forum

identica situazione..
    cambia soltanto che il primo tiro non era allineato e ho preso la nuvola..
    gli altri allineati invece mi hanno dato pesci di ultimi livelli.

A Camillabella, stile_libero e roberta6 piace questo elemento.
  18. -iz1dgg-

-iz1dgg- Conte del forum

a mio parere e' solo casuale, pero' le esce speciali danno premi migliori, come scritto

19. chiaccherino2003

chiaccherino2003 Esperto Junior

Anche a me i cerchi erano allineati ma sono usciti i pesci di penultimo livello!!!!!!!!!
    Ma poi le esche piumate sono rarissime!!!!!!!!!!!!!!!!!

20. steste74

steste74 Titolare

Non hanno sistemato per niente: ho appena provato 3 tiri:
    -il primo con i cerchi che si toccavano a pelo: sanguinerola
    -il secondo con i cerchi distanti almeno mezzo millimetro: spigola
    -il terzo con i cerchi assolutamente combacianti: di nuovo sanguinerola
    Morale: inutile sprecare risorse che tanto è tutto a caso! >:( Almeno basta dirlo, che poi uno si regola!!!

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.