Cerchi allineati, ma pesci non corrispondenti

Discussione in "Archivio help" iniziata da momimelli, il 29 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. katia676

katia676 Abitudinario del forum

Io al primo tiro con esca speciale e cerchi sovrapposti ho avuto il tralcio ma poi altri due tiri uno con esca speciale e uno con esca normale e cerchi allineati al 100% sempre il 3 ° pesce penso la sanguinerola!!!! Qualcosa mi dice che c'è qualcosa che non va!!!!!!Poi mamma mia ste risorse sono come aghi in un pagliaio!!!!! Ero partita con entusiasmo ma ora mi sto ricredendo!

A silvia8869, [.marzia.]1951 e Always piace questo elemento.
  2. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Buona sera a tutti
    preciso da subito che l'esca speciale è più lenta dell'altra, questo permette di centrare più facilmente i due cerchietti, ma non assegna pesci migliori, per quello entrambe le esche sono valide!

Per quanto riguarda la pescata, la faq è stata aggiornata precisando esattamente il funzionamento

che era anche riportato nelle immagini ma meno chiaro nella descrizione :oops:.

Quindi, tornando all'esca, non conta quale si usi, conta prendere i cerchi accoppiati per avere più possibilità di un pesce prezioso, ma non è garantito, e qui entra in ballo il random. Quello che è garantito è un pesce per ogni pescata e un premio una volta raggiunto il contatore previsto per ciascun tipo di pesce.

Spero di essere stata chiara, soprattutto nella faq ;)
    Attendo replica di momimelli per sapere se posso chiudere il thread o se ha bisogno di altre spiegazioni. Chiedo cortesemente a tutti di astenersi da commenti, critiche o conferme :p

3. momimelli

momimelli Ammiraglio del forum

Buonasera Venere,

direi che, con quella modifica alla FAQ le cose non sono cambiate, sono state totalmente stravolte e le risposte date in altri thread in merito alla 'facilità' con cui si possono ottenere gli item per riempire la nuvoletta sono, alla luce di questa spiegazione, decisamente illusorie.

Ringraziando te e i colleghi intervenuti per le risposte, ti confermo che puoi chiudere il thread.

Buon gioco, buona vita e tante trote dorate a tutti.

4. -*Venere*-

-*Venere*- Guest

Cara momimelli
    non posso immaginare di quali thread o risposte parli, sicuramente è un evento con struttura nuova e ha avuto le variazioni che tutti avete letto, una volta comunicate dalla Sede.
    Più di questo come Team di moderazione non possiamo fare, oltre che comunicare le vostre lamentele postate nei luoghi opportuni.
    Per il divertimento di tutti speriamo che la fortuna, almeno nella parte ad essa dedicata, ci sorrida, noi intanto iniziamo a centrare i cerchi ;)
    Chiudo ed auguro a tutti gli intervenuti buon divertimento con Farmerama e ottima pesca di trote dorate :music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.