Cerco amici

Discussione in "Archivio help" iniziata da Siriusblak01, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Siriusblak01

    Siriusblak01 Pivello del forum

    Ciao contadini mi chiamo Siriusblack01 e sono ritornato in questo gioco dopo tanto tempo e per questo vorrei avere dei amici...


    A un'altra cosa mi ricordo che quando mi mettevo tanto tempo fa c'era una chat in gioco esiste ancora?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Siriusblak01 :)

    Per cercare amici c'è una sezione apposita ( Cerco Amici ) all'interno della quale c'è il Thread Unico Cerco Vicini ;) ti consiglio di postare lì per questo tipo di necessità :p

    Per quanto riguarda la Chat c'è ancora ed è molto attiva anche xD

    Sulla cornice in alto a destra,all'interno della Farm, c'è una nuvoletta...cliccandoci su entrerai in chat :p

    Magari prima è meglio dare un'occhiatina al Regolamento della chat ;)

    Hai altre domande da fare su questo argomento oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta :music:

    Buon evento :D
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. Siriusblak01

    Siriusblak01 Pivello del forum

    Un'altra domandina c'è ma dove posso trovare delle missioni.Mi ricordo che c'erano delle missioni nella farm dove tu dovevi consegnare un determinato ortaggio ad una specifica persona,se esiste ancora mi dite dove posso trovarle queste missioni?Dopo questa domanda potete chiudere la thread :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

    Approposito della chat io non vedo nessuna nuvoletta
     
    Ultima modifica: 10 settembre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  4. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Ciao,se vai in città al consorzio agrario trovi la sala delle commissioni e sia le quest che puoi fare.
     
    A carmy841 piace questo elemento.
  5. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Siriusblak01 :)

    La nuvoletta di cui parlo è questa che vedi nell'immagine che ti ho fatto ;)

    [​IMG]
    Per quanto riguarda la sala delle commissioni,è giusta la risposta di -gippino- ( che ringrazio per il suo aiuto ;) )

    In aggiunta ti posto la FAQ Il consorzio e un'immagine per farti vedere con precisione dove trovarlo :p
    [​IMG]
    Hai ancora bisogno di assistenza oppure si può chiudere il thread? Attendo risposta ;)

    Buon raccolto xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. Siriusblak01

    Siriusblak01 Pivello del forum

    Ma a me non c'è la nuvoletta
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  7. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio Siriusblak01 :)

    Se non visualizzi la nuvoletta sulla cornice della Farm,ti consiglio di fare le pulizie al tuo pc come descritto nella Guida Applicazioni e Pulizia ;)

    In oltre,la nuvoletta per entrare in chat la trovi anche nel menù in alto a destra....quello che in genere usi per entrare in forum :p

    [​IMG]
    Attendo una tua risposta, intanto auguro a tutti un buon evento xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  8. Siriusblak01

    Siriusblak01 Pivello del forum

    Non esiste neanche la infatti c'è una quadratino vuoto
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buona sera Siriusblak01 :)

    Ti consiglio a questo punto di cambiare browser ;)

    Prova e fammi sapere,attendo risposta :p

    Buon evento xD
     
  10. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno Siriusblak01 :music:

    Dopo aver posto una domanda alla Community, è sempre importante tornare a confermare se il dubbio o il problema è stato risolto.;)

    Considerato che sono trascorsi ormai diversi giorni senza un tuo intervento, per tenere ordinato il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione del thread. ;)

    Buon divertimento con Farmerama! :p
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.