cerco consigli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da asuka1988, il 10 giugno 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. asuka1988

asuka1988 Apprendista

premetto che è poco piu di 1 mese che sto giocando a farmerama sono a liv 69 volevo chiedere consigli su come impostare il gioco leggendo i vostri post ho letto che fate una gran quantità di punti giornalieri cosa che io non riesco a fare neanche un quarto di quei punti
    ho cambiato spesso strategia vi dico quella che sto attuando adesso
    ho 2 campi di allevamenti completi ho messo praticamente 1 per ogni animale e il resto tutti pollai mentre il campo centrale quello piu grande apparte 10 alberi il resto è x coltivare
    con le galline recupero nikelini al mercato con questi soldi ci compro il mangime x le galline x non perdere tempo a farlo io stessa sono in tutto 54 solo i pollai e con il resto compro animali che posso allevare poi x venderli una volta che ho completato le varie quest
    chiedo scusa per gli errori che ci sono ma scrivere bene in italiano mi è difficile essendo giapponese e( poi dicono che è la nostra lingua difficile x che la vostra è impossibile impararla)
    cosa mi consigliate ? x progredire piu velocemente?
    Utente: Asuka1988 ID: 52788107

2. leoncina96

leoncina96 Autore attivo

Ciao asuka1988 :)

Tanto per cominciare, sei la prima persona che conosco capace di arrivare a livello 69 in un mese di gioco o_O io dopo un mese mi accontentavo di arrivare a livello 40. Per giunta, sarà pure difficile imparare la lingua italiana, ma tu te la cavi davvero alla grande, e se non fosse che lo scrivi tu stessa non avrei mai sospettato che non fosse la tua lingua madre 8) Credo che mi ci vorrebbero almeno due anni di studio :oops: per imparare ad esprimermi in giapponese come tu riesci benissimo in italiano ;)

Per questo, ho quasi paura a darti dei consigli, vai già così forte che se acceleri ancora un po' ti perdiamo di vista :p :D xD

In ogni caso, hai già imparato che una delle leve più potenti del gioco è il mercato: avere tanti nichelini a disposizione ti permette di acquistare tutto ciò che non puoi o non vuoi produrre per conto tuo, in questo modo puoi completare le missioni al consorzio, guadagnare molti punti esperienza, molte stelline e sbloccare le utilissime rune sull'albero della saggezza.

Inoltre tra le specialità delle fabbriche artigianali ce ne sono parecchie che aiutano a guadagnare punti, sia direttamente (ad esempio una corona reale come quella che abbiamo ottenuto tra gli omaggi estivi :inlove: vale 10000 punti :p ) sia con vari bonus che moltiplicano i punti dei raccolti. Anche i prodotti artigianali possono essere acquistati al mercato per chi ha molti nichelini da poter spendere.

Un grosso aiuto per i punti esperienza dei raccolti viene dagli animali domestici speciali come la caverna di drago (+20%) e i nidi di gufo (+10%) e di cornacchia (+5%). Di questi ultimi due se ne possono acquistare e posizionare uno per ogni podere, e se ci si ricorda di attivarli tutti almeno prima di ogni raccolto "importante" il bonus di punti è notevolissimo ;)

Ci sono poi degli oggetti che fanno guadagnare una grande quantità di punti, oserei dire la maggior parte dei punti di cui leggi nei post ;) ma sono oggetti che non si possono guadagnare tanto in fretta. I giocatori che li possiedono, li hanno guadagnati a poco per volta nel corso di molti mesi, addirittura anni di gioco. Parlo delle sequoie (specialmente XL e XXL), le decorazioni con cui riempirai il giardino (e più avanti anche l'isola del tesoro) e le righe di nuvolette del tralcio magico. Questi oggetti a volte si possono acquistare in valuta di gioco (fiorini) o valuta reale (euro), più spesso possono essere ottenuti in premio durante i vari eventi.

Ci sono probabilmente ancora altri metodi per ottenere punti, ma credo di averti elencato i principali, e per ultimo lascio il consiglio più importante: gioca soprattutto per il tuo divertimento e non guardare troppo spesso la barra dei punti, vedrai che mano a mano che raggiungerai i vari obbiettivi di gioco, il resto verrà da sè e nel giro di un anno circa, farai molti più punti quasi senza accorgertene ;)

Buon gioco e complimenti (ancora) per il tuo italiano :music:

A alex221281 e seralian piace questo elemento.
  3. asuka1988

asuka1988 Apprendista

Grazie Leoncina per i consgli chi mi hai dato

A alex221281 piace questo elemento.
  4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.