cerco consigli

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da mimmiventicello#1, il 12 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mimmiventicello#1

    mimmiventicello#1 Pivello del forum

    sono all'inizio e ho speso tutti gli ultimi nichelini facendo un'offerta di vendita mangime,e poi ho avuto un ripensamento,e ho ritirato l'offerta per farla più appetibile ,ma mi mancano i nichelini per rifarla,..datemi per favore un consiglio xottenerli il più velocemente possibile,x poter fare qualche piccola offerta al mercato, cosicchè possa"spiccare il volo"grazieeee a tutti
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  2. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera mimmiventicello#1 :) ,
    la tua discussione è stata spostato nella sezione corretta. ;)

    Infatti in "Scambio di Esperienza" puoi trovare tanti colleghi contadini che potranno aiutarti con i loro preziosi consigli ed aiutarti con le domande che hai posto.
    Per il momento ti auguro buona continuazione. :music:
     
  3. fatamorgana67

    fatamorgana67 Talento eccezionale

    se sei appena entrato nel gioco semina grano o mais.... insomma semini corti e rivendili...anche uno alla volta se sei proprio a zero...e vedrai come i tuoi nichelini saliranno in un baleno...
    un'altro modo è quello di comprare nel cestino rosso a poco e rivendere al mercato oppure facendo le quest al consorzio... spero per il momento di esserti stata d'aiuto... buon gioco....:)
     
    A sandravip56 piace questo elemento.
  4. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Ciao,
    anche vendere letame è un buon metodo, ci sono molti eventi e si vende bene.
     
    A sandravip56, Misakichan05 e fatamorgana67 piace questo elemento.
  5. mimmiventicello#1

    mimmiventicello#1 Pivello del forum

    ..ciao..ma da vendere io l'ho,ho creato mangime per galline,ma al mercato quando faccio l'offerta ,quei "usurai"divenditori si trattengono il 10% anticipato per la commissione.. ma io sono a zero,per cui non posso fare l'offerta...cmq grazie per la risposta ...e buoni micetti..;);)
     
    A fatamorgana67 piace questo elemento.
  6. lolynomade

    lolynomade Oracolo onnisciente

    Quando si mette in vendita un prodotto il 10% va perso sia che si venda oppure no.
    Per guadagnare qualche nichelino ci sono delle quest al consorzio, cerca " un coniglio affamato", " il dilemma dell'olio" " grande festa in fattoria", " prodotti biologici", "torte di frutta", e altre che puoi trovare qui:
    https://board-it.farmerama.com/inde...er-principianti-17-11-2016.29653/#post-280352
    L'importante è non avere fretta anche se ho appena letto che giocavi già quindi qualcosa penso ricorderai. ;)
     
    A Misakichan05, seralian e fatamorgana67 piace questo elemento.
  7. jerikoo

    jerikoo Talento eccezionale

    ...io mi sto facendo regalare dai vicini il nuovo item "condividere è bello"
    sono 1000 (x15) nick a raccolto.
     
  8. marcoids

    marcoids Autore in erba

    se hai bisogno di qualche nichelino puoi fare qualche quest al consorzio! si fa presto e prendi qualche soldo (pochi ma qualcosa) altrimenti come detto da altri ci sono item regalabili dai vicini che danno nichelini ;) così giusto per non essere più a 0...poi successivamente vendi pure prodotti come carote fieno o mais..ci metti poco e costano tantissimo
     
  9. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buongiorno mimmiventicello#1 :) ,

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, al fine di mantenere in ordine il forum, procedo alla chiusura del thread ed alla sua archiviazione.
    Ringrazio gli intervenuti ed auguro buona prosecuzione. :music:

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.