cerco consiglio evento Simone

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da stella1975, il 18 febbraio 2019.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    Avendo a disposizione tutti i semi necessari per fare le partite che mi mancano per arrivare ai 1600 punti vorrei cambiare tattica e mettere recinti e alberi sui campi. Oltre agli xxl, che raccolgo 2 volte al giorno, secondo voi che animali posso posizionare?
    grazie a chi mi aiutera'.
     
  2. minùpastafrolla

    minùpastafrolla Comandante del forum

    Dal serraglio (con 8 posti) io ricevo in genere 7-8 drop. credo convenga perché occupa solo un campo 2x2
    Buon evento Stella! :)
     
    A sandravip956 e stella1975 piace questo elemento.
  3. marystone

    marystone Autore frequente

    Prova a mettere i recinti colorati. Io ho provato a seminare garofani la notte e sul campo principale escono quasi 90 drops alla raccolta, ma con alberi e animali non ho provato. Facci sapere e buona fortuna per l'evento.
    P.S. piccola curiosità: hai notato se con gli alberi xxl esce sempre un drop ognuno?
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  4. xtekrisx

    xtekrisx Esperto Junior

    io sto usando il poco extra che mi è rimasto sui campi confort:cry: ma ancora non so se sia meglio sui comfort che ci mettono ore o su quelli normali perché comunque i drop dovrebbero essere fissi anche sui normai coi cavoli rapa (di cui tra l'altro ho l'innesto ma non capisco perché con tutti i bonus non abbia la raccolta istantanea :eek:)
     
    A stella1975 piace questo elemento.
  5. stella1975

    stella1975 Ammiraglio del forum

    ho ascoltato i consigli di tutti voi e oggi faccio le varie preove, anche se ormai ritengo sia tardi. Comunque grazie a tutti
     
    A siegfried1953 e marystone piace questo elemento.
  6. siegfried1953

    siegfried1953 Barone del forum

    Se hai i assistenti fai semine lunghe su campi piccoli,
    magari con piante dove hai inesti che riducono i tempi di
    maturazione, campi grandi danno al massimo 1 drop,
    con campi piccoli hai più possibilita di uschita di drop .:)
     
    A Pettirosso, stella1975 e -.luca98.- piace questo elemento.
  7. ~Viking~

    ~Viking~ Guest

    Buonasera stella1975 :) ,

    essendo l'evento I grandi progetti di Simone giunto al termine chiudo la discussione.

    Ringrazio tutti gli intervenuti e vi auguro buon proseguimento.

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.