certificato sicurezza

Discussione in "Archivio help" iniziata da frank0802, il 29 marzo 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. frank0802

frank0802 Veterano del forum

Aproffitto dello spazio non mio e chiedo scusa ma vorrei segnalare,ancora una volta e dopo aver segnalato l'incoveniente al support tecnico, che ci sono ancora problemi sul fatto che il certificato di sicurezza che il server di Farmerama invia, spesso non è ritenuto sicuro dal browser e quindi viene impedito l'accesso al sito o ne viene rallentata l'esecuzione.Per ovviare al problema l'authority dovrebbe inviare un certificato valido o segnalare la cosa ai vari browser in modo da farlo accettare senza incovenienti.Questo problema è maggiore in chi,come il sottoscritto,non riesce più ad accedere al sito dall'ufficio ( provato con 7 browser differenti..e su 4 pc diversi .....),perchè a peggiorare le cose c'è il firewall di sicurezza che giudica il certificato del sito B.P.non sicuro.Io capisco che su questo i moderatori non possano fare niente ma almeno gentilmente farsi da portavoce con i tecnici della B.p.,questo magari è possibile ???.Tra l'altro questo "problema" esiste solo da qualche mesetto,segno che forse qualcosa non và perfettamente.

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio frank0802 :)

ti ho spostato in una nuova discussione. Se già hai scritto al support non preoccuparti che si faranno da portavoce presso la Sede. In ogni caso sarà mia premura inoltrare la tua segnalazione.

Ti ringrazio e ti auguro una buona serata :)

A frank0802 piace questo elemento.
  3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera frank0802:)

dal momento che son trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

Buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.