Cespuglio di mezzanotte

Discussione in "Archivio help" iniziata da senior67, il 1 gennaio 2023.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. senior67

senior67 Autore in erba

senior67 id 48488356 liv 153
    Salve, Buon Anno Nuovo
    Ho seminato e raccolto per giorni, per completare il terzo step della guest IL cane malvagio per avere il cespuglio di mezzanotte ma poi mi sono accorto di aver vinto quello XXL
    Dove trovo quello base?
    Ho guardato tutte le guest ma non lo trovo, grazie

2. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buongiorno senior67:)
    la Quercia di mezzanotte è stata introdotta nel gioco con l'evento Favola del plenilunio (le parole verdi sono cliccabili), successivamente è stato riproposto in altri eventi, l'ultima volta con il Dott. Germoglio oppure con l'evento La strada per il successo.

Al momento non c'è modo di ottenerla, vale sempre il suggerimento di richiederla magari al prossimo Gift and trade e magari con un po' di fortuna potresti trovarla;)

Il Vostro Team Faremrama

3. senior67

senior67 Autore in erba

Ti ringrazio tanto, quindi dovrò aspettare ancora tanto per avere il recinto del trollofante
    Ancora Auguri per un 2023 fantastico

4. Fantakicca

Fantakicca Autore frequente

beh il trollofante lo puoi acquistare con le agromoneter...mi sembra 250.... e ne davano uno in regalo nel percorso plenilunio....
    buon gioco...e se proprio non riesci a prenderlo te ne regalo uno al prossimo gift and trade...isieme alla querci che ne ho due:) basta che ti ricordi di scrivermi perchè io mi dimentico hihiihih

5. senior67

senior67 Autore in erba

Grazie , sei molto gentile, con le agromonete ho preso i trichechi, prima di accorgermi che potevo prendere il trollofante
    Ti posso cercare tra i vicini? Buon divertimento

6. ~Nicla~

~Nicla~ Board Administrator Team Farmerama IT

Buon pomeriggio senior67:)

ringrazio acnch'io Fantakicca per averti aiutato nella tua ulteriore domanda.

Poiché che sei passato a dare conferma di lettura, chiudo la discussione augurandoti buon proseguimento.:)

Il Vostro Team Farmerama

P.S. Per le richiesta di vicinato vi consiglio ti mettervi in contatto tramite gufetto.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.