cestini

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 9 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Salve a tutti,:)
    volevo chiedere se gentilmente potete controllare quello che ho raccolto con i cesti,perchè a me sembra che non venga accreditato tutto-.-
    Ad es. il cesto 43 dopo la raccolta ho dovuto riaggiornare e i premi non ci sono ma il cesto è stato scalato ugualmente...stessa cosa molte altre volte:cry:
    e se possibile ....potete scrivere anche che cosa ho vinto con ogni singolo cesto!:)
    Grazie mille!:)

come?..non potete fare i controlli perchè non ho messo ID:oops:......ma la metto subito!:p

Dai che scherzavo!!!!xD
    Era un piccolo scherzo per il giorno di carnevale!;) Ho visto i moderatori che già sbiancavano a dover controllare cesto per cesto.....e scommetto che avete pensato anche cose...... irrepetibili! xD
    Buon carnevale a tutti!:).....scappo ....prima di prendermi un ban!:oops:
    ps. potete chiudere!;)

A iris-67, nonnanorma e fratta56 piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno -gippino- -.-

Ti sembrano scherzi da fare? :oops: E allora dillo che volevi accopparci tutti in un colpo solo -.- ci sei quasi riuscito eh :oops:

Quasi quasi lo faccio il controllo, aspetta :music: .....allora : cesto 1, cesto 2, cesto 3.....ops :oops: con un click ho azzerato tutti i cesti :oops: e adesso??!! :sleepy:

Scherzo ricambiato :D non potevo non farlo xD e adesso prima che mi becchi un ban pure io :oops: chiudo questa discussione ed auguro

carnevale-400x266.png

A iris-67 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.