cestini

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 27 novembre 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Buondì, :) sono greenapple43 - ID 15272628 - liv. 98 farm - liv. 297 isola -
    ieri sera ho comprato il cesto "albero della conoscenza" e tutto e stato accreditato
    normalmente, stamane ho comprato gli altri due e:

1 - non riesco a trovare un albero della conoscenza (dovrei averne due) e temo che sia
    quello posizionato ieri che non riesco a trovare) negli item stamane, dopo gli acquisti,
    ne ho trovato uno solo che ho posizionato nei poderi incolti in bella vista con spazio intorno, vorreste cortesemente aiutarmi a trovare l'altro?

2- con il cesto delle menti in crescita mi è stata regolarmente accreditata la risorsa,, ma non riesco a trovare i 75 composto da alcuna parte :-(

Anche per questo chiedo alla Vostra paziente cortesia di volermi aiutare, ancora una volta,
    Vi ringrazio e resto in attesa di un vostro celere riscontro.

Felice domenica :)) P.s. Ho trovato il composto, Ma ancora non riesco a trovare l'albero. Grazie almeno metà Ve la ho risparmiata ,-)

Ultima modifica: 27 novembre 2016
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio greenapple43 :)

un albero della conoscenza è posizionato nei poderi incolti come tu stesso affermi, l'altro è posizionato nei vecchi poderi.

Prova a cercarlo e fammi sapere se lo trovi. Grazie.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :)

3. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

Carissimo CrazyDiamond, non riuscivo proprio a vederlo poi finalmente ce l'ho fatta!
    Grazie ancora, gentile amico, per me puoi chiudere il thread.
    Felice serata

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buonasera greenapple43 :)

grazie a te. Mi fa piacere tu abbia trovato il tuo albero della conoscenza. Solo una piccola precisazione... Sono una femminuccia ;)

Chiudo la discussione augurandoti una buona serata :)

A silvia8869 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.