Cestino di Caramelle

Discussione in "Archivio help" iniziata da .selly11., il 4 febbraio 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Quindi il cestino caramelle che esce dai recinti andrà consegnato al minigioco per raccogliere i dolcetti che vengono tirati, quindi un dolcetto un cestino caramelle, ho capito bene?, perchè non ho trovato nulla in merito.

2. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno .selly11.,:)
    :pnon avevi posto la domanda nella sezione corretta, ti ho spostato io qui che è la sezione più adatta a questo tipo di domande. :)

Una volta terminate le consegne di tutte e tre le parti del carro, si avvierà il minigioco, il cestino servirà per raccogliere più dolcetti possibile.

Nel cestino potrai raccogliere più dolcetti nel tempo indicato.:)
    Fammi sapere se ho chiarito il tuo dubbio, resto in attesa di un tuo riscontro.
    :)Felice giornata e buon evento!;)

3. .selly11.

.selly11. Custode del forum

Scusami per il ritardo e per la mia disattenzione " leggo sempre velocemente"e poi non memorizzo:oops:e peggio ancora non rileggo meglio e peggio ancora.....:oops: sai il gioco è talmente bello che non vedo l'ora di iniziare l'evento....e finirloxDxD subitoxD
    Grazie per la risposta puoi chiudere il th,
    buon proseguimento;)

4. *Luinil*

*Luinil* Guest

Buongiorno .selly11.,:)
    non scusarti, non si riesce a memorizzare sempre tutto, quando hai dubbi chiedi pure, siamo qui per aiutare!:music:
    :pChiudo il thread come da tua conferma, felice giornata e buon gioco!;)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.