cestino Renzo

Discussione in "Archivio help" iniziata da -gippino-, il 20 marzo 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -gippino-

-gippino- Conte del forum

Buongiorno a tutti! :)
    Volevo comprare il cestino grande di Renzo,ma continua a darmi errore....ho fatto pulizie ecc. riaggiornata la pagina....ma niente da fare! :oops:
    Allora ho comprato il cesto piccolo....pensando che così l'unico poi disponibile sarebbe stato quello grande....ma quando vado per comprarlo continua a darmi errore!:cry:
    Mi appare questa scritta:
    Purtroppo questo pacchetto non è visualizzabile al momento.
    Forse hai già questo pacchetto oppure non è disponibile nel tuo Paese.

Se potete fare un controllo!:)
    Grazie e buona giornata!!!xD
    ops....ID: 48587509:p
    uffa....volevo l'unicornoo!!!!:cry:

A .loredana60. piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buon pomeriggio -gippino- :)

proviamo a fare così: effettua per bene tutte le pulizie come riportato nella Guida (le parole verdi sono cliccabili) svuotando anche la cache del flash player.

Dopo aver fatto quest'operazione prova a rieffettuare l'acquisto e vedi se funziona. Se ancora non dovesse funzionare ti chiedo la cortesia di effettuare uno screenshot dell'avviso che ti appare in maniera tale da poter inoltrare una segnalazione.

Ti posto anche la guida allo screenshot, nel caso tu ne avessi bisogno.

Rimango in attesa di una tua cortese risposta e nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

A -gippino- piace questo elemento.
  3. -gippino-

rieccomi! :p
    Buon pomeriggio a te cara CrazyDiamond!:)
    Le pulizie le avevo fatte proprio prima di postare....sono andato anche a rileggere la guida ...per vedere se avevo saltato qualcosa....ma ho fatto esattamente quello c'è scritto.;)
    Ho aggiornato di nuovo la pagina e provato a comprare di nuovo il cestino grande ...ma il problema resta:cry:

scusa le dimensioni:oops:...ma se rimpicciolisco l'immagine non si legge la scritta!:cry:
    Prima di scrivere ho provato ad acquistare anche usando un altro browser,ma anche li mi da questa schermata!-.-
    Maledetto unicorno!!!-.- Ma prima o poi ti prendo!!!!-.-

4. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Ciao -gippino- rieccomi da te :p

ti ringrazio per lo screenshot, va benissimo così anche se è grande, non preoccuparti, almeno si vede bene ;)

Abbiamo inoltrato la segnalazione e non appena avremo notizie tornerò a comunicartele.

Nel frattempo ti auguro una buona giornata :p

5. -gippino-

Grazie mille cara!!!xD
    Volevo metterti anche questo...per far vedere che il cestino piccolo l'ho comprato regolarmente e mi è rimasto solo il grande....ed appena ci clicco sopra....mi appare l'immagine sopra postata.

ehmm....io però....torno al lavoro....risponderò stasera!:oops:
    Grazie ancora e buon lavoro e buona giornata anche a te!xD

6. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

Buongiorno -gippino- :)

grazie anche per questo secondo screenshot. ;)

La segnalazione è già stata fatta ieri, per cui non ci resta che attendere risposta.

Buona giornata :p

7. -gippino-

Grazie CrazyDiamond!:)
    ehmmm....però:oops: ....dato che ormai domani mattina Renzo chiude baracca e burattini e riparte:cry:....puoi già chiudere!;)
    Sai com'è....per ora il problema c'è ancora....e se risolvono in mattinata....ehmmmm:oops:....io dormo di sicuro!:cry:[​IMG]
    Grazie ancora....buon lavoro e buona domenica!xD

8. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

si, purtroppo è difficile che il problema venga risolto prima del termine della fiera di Renzo. :oops:

Potresti però gentilmente farmi sapere se ti sei iscritto a farmerama tramite un partner?

Nel frattempo ti auguro una buona domenica :p

9. -gippino-

Buona domenica CrazyDiamond!xD
    ehmmm...sinceramente ....non saprei proprio:oops:....quando ero alla ricerca di un gioco per passare il tempo è andata a finire che l'iscrizione qui su farmerama l'ha fatta un altra persona per me:inlove: e con il suo indirizzo mail-.- e a quello che ho capito forse in passato era già stato usato e poi aveva smesso di giocare.o_O
    L'unica cosa certa è che mi ha dato problemi per cambiare la password,avevo contattato anche il support ,ma la password è sempre la stessa e non la fa cambiare!:cry:
    ps....se possibile.....visto che ci siamo....puoi dirmi il giorno esatto d'iscrizione?Credo a luglio o primissimi d'agosto 2013....ma non sono sicuro.:oops:

10. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

la tua data d'iscrizione risale al giorno 25 Luglio 2013 alle ore 17:23

Sperando di aver soddisfatto la tua curiosità rimango in attesa di una tua cortese risposta.

Buona giornata :p

11. -gippino-

Grazie CrazyDiamond! Sempre molto gentile!:)
    Credo che si possa chiudere!
    Buon lavoro a te e tutti i contadini!xD

12. CrazyDiamond

CrazyDiamond Guest

grazie a te.

Chiudo il thread come richiesto augurandoti una buona giornata :p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.