cestino rosso

Discussione in "Archivio help" iniziata da fratta56, il 5 dicembre 2021.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. fratta56

fratta56 Conoscitore del forum

buongiorno, quando vado al cestino rosso per acquistare i semi, nel momento che clicco sul seme scompaiono i semi e appare una sfondo grigio, si blocca il gioco, esco e devo rientrare sempre lo stesso problema, pulizie fatte

fratta56
    id 48284520

2. CaptainSparrow

CaptainSparrow Ammiraglio del forum

Buonasera fratta56 :) ,
    hai fatto benissimo. ;)

Ho richiesto una pulizia approfondita del tuo account, ti chiedo cortesemente di farmi sapere come va.
    In attesa di una tua risposta ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

3. fratta56

il problema continua, anzi adesso appena apro il cestino dei semi la schermata del gioco diventa tutta grigia e devo sempre uscire e rientrare per continuare a giocare, preciso che lo fa solo con l icona dei semi

4. CaptainSparrow

i tecnici mi riferiscono che non riscontrano i problemi da te lamentati; mi dicono che hanno effettuato nuovamente le pulizie del tuo account e suggeriscono di cambiare browser se giochi con unity. Se giochi con il client, dovresti provare a disinstallarlo e reinstallarlo, ricordandoti di riavviare il pc prima di effettuare il login.
    Rimango nuovamente in attesa di un tuo riscontro, nel frattempo ti auguro buona serata. :music:

Il Vostro Team Farmerama

5. fratta56

ho cambiato broswer, come consigliato, e con firefox il problema non c'è; con chrome il problema sussiste ancora, quello che mi da fastidio che sono 8 anni che gioco a farmerama con chrome e non capisco perchè il problema sia il broswer

6. CaptainSparrow

innanzitutto sono contento che tu sia riuscito ad effettuare gli acquisti che desideravi.
    probabilmente è solo un problema temporaneo dovuto a qualche aggiornamento, riprova fra qualche giorno e magari tutto funzione, l'importante è che riesci a fare le operazioni che desideri.
    Per questo motivo, chiudo questo thread e ti auguro buona continuazione e ricchi bottini. :music:

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.