Cestino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiarafarmer, il 3 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    A proposito dell'evento annullato, pazienza per il tempo perso, per i buff, ecc., ma per quanto riguarda l'acquisto del cesto in carta di credito, quello non si compensa con bonus di gioco, per quello si danno indietro i soldi oppure il prossimo cestino si dà gratis a chi ha acquistato inutilmente questo.
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  2. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Io penso che daranno oggetti come concime di susanna, concime extra ecc. Non ho mai visto un gioco che per un problema ridanno gratis, o indietro, una risorsa acquistata con soldi reali. Dopo 20 anni di esperienza nei videogiochi.
     
  3. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Io gioco soltanto a questo e non ho esperienza, ma è una questione di correttezza, parliamo di soldi veri, se acquisti qualcosa devi anche poterla usare altrimenti ci sono anche pesanti sanzioni per chi non te ne dà l'utilizzo. È chiaro che non ti ridanno indietro i soldi, ma i beni acquistati te li devono ridare in qualche modo.
     
    A wolfetta84 piace questo elemento.
  4. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Se loro hanno scritto nei termini di utilizzo del gioco che non ridanno indietro quello che hai acquistato, ma che danno altro, la colpa non e' loro ma tu che hai accettato di giocare. Legge in questo caso non puo' fare nulla. Se non lo scrivevano nei termini di utilizzo allora si ha ragione. Adesso non ho letto i termini di utilizzo per quanto riguarda il risarcimento qui ma immagino sia lo stesso di molti giochi che avevo letto. Comunque speriamo domani per ottime notizie.
     
  5. SigData

    SigData Guest

    Buongiorno chiarafarmer e Zaffira :)

    Intervengo solo per richiamare attenzione su quanto è stato comunicato:

    Ora, prima ricevere notizie nessuno di noi sa come verranno gestite le varie differenti situazioni, ma è stato già chiarito che la Sede ha ben presente il caso di chi ha fatto acquisti in Fiorini o valuta reale per l'evento poi annullato.

    Pertanto vi chiediamo la cortesia di avere pazienza almeno fino a quando non verranno comunicate le modalità di compensazione, e non anticipare decisioni e/o comportamenti sui quali non conosciamo ancora nulla.

    La discussione rimane aperta per chiunque volesse legittimamente esprimere la sua opinione.

    Grazie a tutte e a tutti per la comprensione, buona giornata e buon gioco :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
  6. chiarafarmer

    chiarafarmer Commissario del forum

    Questo mi pare ragionevole, aspettiamo e vedremo. Penso però che averlo scritto possa essere utile anche per far conoscere il nostro atteggiamento alla BP
     
    A decibel61 piace questo elemento.
  7. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Letto ora il risarcimento che verrà dato >:(
    Sono senza parole!>:(o meglio....di parole ne avrei tante ma non si possono scrivere!>:(
    Qui si continua a prendere in giro i giocatori.
    Chi ha comprato cestini ha speso EURO! E loro che fanno....decidono di convertire tutto dando un po più pe e nichelini??? Ma stiamo scherzando???? E chi aveva già consegnato qualcosa???Come lo conteggiano?? Per non parlare di tutto il resto!>:(
    E la presa in giro più grossa è che nel comunicato parlano di rimettere l'evento>:(
    • La sede ci informa inoltre che nella giornata di oggi discuterà su quando poter rimettere online l'evento Regina del Carnevale. Non appena avremo ulteriori informazioni vi verranno comunicate.

    Ma allora perchè viene convertito tutto??? >:(Lasciami i semi ,cesti ecc . che ho e appena l'evento sarà riproposto non devo ricomprare cesti!>:( A già, ma lo scopo è quello di fare cassa e fare ricomprare i cesti! >:( E chi mi garantisce che dopo aver tirato fuori altri EURO l'evento non salta di nuovo e i soldi veri sono di nuovo buttati???>:(
    Non posso dire nemmeno che siete vergognosi per il vostro braccino corto,sarebbe un offesa a tutti i veri tirchi! Non ci sono proprio parole per descrivere cosa siete!>:(
     
  8. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ah percio' avevo ragione nell'altra discussione a pensare che non ridaranno in euro ma piuttosto in oggetti. Il punto e' che e' scritto nel regolamento del gioco che accettate nel momento in cui giochiamo e non si puo' fare causa, anche volendo. E' triste.
     
    Piace a macchè, katia676, malice e ad altri 2.
  9. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Che non rendevano soldi veri era scontato,ma io ancora devo capire qual'è il risarcimento?>:(
    Perchè non lo vedo!>:(
     
    Piace a macchè, antobon, katia676 e ad altri 3.
  10. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    C'e scritto questo: nella giornata di oggi, o al massimo domani
     
    A katia676 e -gippino- piace questo elemento.
  11. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    intendevo che non lo ritengo un risarcimento!;)
     
    A antobon piace questo elemento.
  12. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Pero' quale altro potrebbe essere?
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  13. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    l'ho scritto all'inizio....chi ha comprato cesti e non .....invece di convertire il tutto lo lasciano in magazzino e quando verrà riproposto l'evento si riparte da dove ognuno era rimasto.
     
  14. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ah scusami, mi era saltato questo punto. In effetti sarebbe meglio cosi.
     
    A -gippino- e Pettirosso piace questo elemento.
  15. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Quoto Gippo.. e la cosa è talmente semplice.,...
    C'è già l'intenzione di rimettere on line l'evento carnevale???
    Parrebbe di si visto che sono loro a dirlo..
    E allora???
    ma lasciate tutto come sta ora no???
    Beh ormai conoscendovi... non posso far altro che dare ragione al Gippo...
    cosi i cestini verranno ricomprati...
    Ma che bei volponi che siete.....
    Meglio fermarsi qui prima di dire cose che una signora non dovrebbe mai dire!!!
     
    Piace a macchè, antobon, FilomenaT e ad altri 4.
  16. Zaffira

    Zaffira Veterano del forum

    Ma poi...stona mettendolo prima di Febbraio. E' come vedere le decorazioni di Natale a settembre in giro. Non sento piu' lo spirito festivo :(
     
    A malice e -gippino- piace questo elemento.
  17. calore70

    calore70 Maestro del forum

    letto i comunicato....il compenso misero---rimborso di concime extra....raccoglitore....- dove sono????????????
    calore70ID: 12001395
     
  18. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    E come non quotarti?
    e lasciateci almeno cesti ecc,no?No,nuova BP,così non va,ma non ti interessa,lo abbiamo capito.
     
  19. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    https://board-it.farmerama.com/inde...mento-regina-del-carnevale.40447/#post-386515


     
    A -gippino- piace questo elemento.
  20. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    A antobon e -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.