Cestino

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da chiarafarmer, il 3 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

    lavalledelleregine11 Imperatore del forum

    Ops.... avevo letto euro al posto di fiorini, mi scuso per l'errore! :cry:
     
    A sandravip56 e -gippino- piace questo elemento.
  2. [.marzia.]1951

    [.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

    Mah! per esempio,parlando dei drop(sss) ...altro che 50 extra avevo usato...
     
  3. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Io non riesco a capire il senso del risarcimento!>:(
    Per chi ha comprato cestini scrivono:
    In alternativa questi utenti potranno ricevere tentativi festaioli e fiorini. Seguiranno maggiori dettagli
    ma se volevo fiorini o tentativi festaioli compravo quelli!>:(
    Visto che proprio la sede dice che l'evento verrà riproposto non capisco per chè uno debba ricomprare ciò che ha già comprato!>:(
    Che senso ha convertire il contenuto dei cesti e poi doverlo ricomprare? Beh....per la bp ha senso :wuerg: ma per i giocatori no!>:(
    Chi aveva già effettuato delle consegne....come viene calcolato?????>:(
    Poi chiedo ai nostri moderatori se è possibile informarsi su quale era il problema così grave da fare addirittura annullare un evento in corso,penso che per correttezza la bp dovrebbe riferire anche questo>:(,secondo me si sono accorti che uscivano troppi cestixD,beh....ma non sarebbe stato un grosso problema per loro......visto che l'evento non faceva in tempo ad iniziare che sarebbe già finito!:wuerg:
     
  4. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Caro Gippo.. tu lo sai quello che penso di sto risarcimento...;)
    ma come qualcuno ha scritto .. e non chiedetemi chi che tanto non ricordo... qui siamo in mano a dei principianti..
    1 non conoscono il gioco
    2 non sono in grado di mettere online un evento che non abbia qualche problema... (da vedere il comunicato uscito da poco)
    3 pensano che siamo solo dei polli e che il loro principale dovere è quello di spennarci
    4 le cose semplici non fanno per loro..in qualche modo devono complicare tutto
    5 se non scontentano l'utenza non sono contenti loro...
    la cosa più semplice era quella di lasciare tutto come stava ... questo se l'evento di carnevale hanno veramente intenzione di reinserirlo
    E signori della BP se non siete in grado fermatevi un attimo .. mettete a posto quello che non va... chiamate consulenti più esperti di voi che vi insegnino come fare.. imparate.. e chissà che forse il gioco ritorni fluido e senza più sti continui problemi..
    ultima cosa vi chiedo..
    smettetela di dire che siete dispiaciuti.. perchè se lo foste veramente avreste già rimediato...
     
    Piace a macchè, antobon, FilomenaT e ad altri 9.
  5. silvia8869

    silvia8869 Leggenda vivente del forum

    Buonasera,
    trovo vergognosa la compensazione per chi non ha comprato nulla,
    ma ancor peggio, e non posso dire il termine, ciò che subirà chi ha speso euro!
    Faccio bene io!

    No, non ci sono parole, e di certo quella giusta non è essere tirchi, si può essere tirchi e si è corretti, ma qui si manca proprio di correttezza, e non solo, visto che, a prescindere di ciò che succederà la prossima volta, hai già buttato i tuoi soldi e nessuno te li ridà, non lasciandoti neanche l'acquisto fatto e quindi obbligandoti a riacquistare quando lo rimetteranno on line.
    Una vergogna allucinante!
     
  6. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Spero che i nostri moderatori sempre solleciti riportino il prima possibile alla sede queste nostre lamentele
    nella speranza di un ripensamento!!!
     
  7. -gippino-

    -gippino- Conte del forum

    Lo spero si! >:(
    è come se io andassi in un negozio a comprare un paio di pantaloni,li pago e poi prima di uscire mi richiamano dicendomi che il prodotto è difettoso....e invece di rendermi un paio di pantaloni mi danno un paio di mutande! >:(
     
  8. katrina61

    katrina61 Autore in erba

  9. hans_lotte

    hans_lotte Abitudinario del forum

    ho cancellato detto mio

    non era giusto di trasferirlo qui, specie

    'La tua discussione grazie è stata fusa con Cestino. Motivo: Unite tutte le discussioni riguardanti lo stesso argomento. SigData 15:07' non si fa così buttare il pesce tra i banchi, altro che cestino, che poi arrivano i gabbiani strillando che si beccano proprio il mescolato senza il potenziale di distinguere

    testo mio in questo thread e setting ha del tutto un significato diverso
    non volevo far parte

    e cercavo di dar del lode
    qui si potrebbe pensare che sia una cosa ironica da parte mia

    no, e no, grazie, no
     
    Ultima modifica: 6 ottobre 2018
  10. max2478

    max2478 Autore frequente

    quoto
    grazie
     
  11. Pettirosso

    Pettirosso Ammiraglio del forum

    Ma anche no! Io non ringrazio per qualcosa che mi e' stato ingiustamente tolto, e neanche giustamente risarcito e anzi critico quanto fatto finora (quindi non solo questo contentino, ma anche l'annullamento dell' "evento" del carnevale e la conseguente conversione delle risorse, per non parlare poi della presa in giro verso quegli utenti che avevano speso prendendo pacchetti). E anzi dico alla bp: vedete di lavorare molto meglio di cosi' perche' cosi' non andiamo bene.
     
    A [.marzia.]1951, silvia8869 e .loredana60. piace questo elemento.
  12. .loredana60.

    .loredana60. Semi-dio del forum

    Ringraziarli è di cosa???
    A meno che uno non abbia avuto intenzione di fare l'evento carnevale.. beh allora questo per lui sarebbe un bel regalo..
    ma per coloro che hanno atteso le 14.. che hanno usato extra.. susanna econcime normale... semmai un bianco immacolato..più un panettoncino genovese... non ha nulla da ringraziare..
    E vogliamo metterci coloro che hanno comprato cestini???
    Cestini con euro veri???
    E quelli mica glieli ridanno...
    No grazie è la BP che lo deve dire a me... e a noi tutti.. Che siamo ancora qui a farli lavorare e guadagnare!!!!
     
    A [.marzia.]1951, monferrina52 e silvia8869 piace questo elemento.
  13. SigData

    SigData Guest

    Buon pomeriggio a tutti :)

    Dal momento che da parecchi giorni non vi sono più state repliche, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Le vostre osservazioni sono state riportate alla Sede, come di consueto.

    Auguro un buon proseguimento :)


    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.