cesto albero esotico scuse ad eufrosine

Discussione in "Archivio help" iniziata da artesia, il 9 aprile 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. artesia

    artesia Conte del forum

    porgo le mie scuse ad eufrosine in quanto non ho chiesto la chiusura della pagina.
    motivo????
    mi sono completamente scordata di aver fatto la domanda.
    in genere chiedo chiusura e ringrazio ma stavolta proprio non mi e' piu' venuto in mente di averla posta....la domanda........
    scusa ancora ciao artesia
     
  2. Eufrosine

    Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

    Buon pomeriggio artesia:D

    che gentile, ma non scusarti può capitare. Ci sono sempre tante cose da seguire, poi magari si sono aggiunte altre nuove discussioni e la tua risposta è rimasta lì discreta sino all'archiviazione mensile;)
    Grazie comunque per il pensiero, ma non dovevi, chiudo la discussione ed auguro una serena serata a te:inlove:


    edit: modificata chiusura
     
    Ultima modifica: 9 aprile 2018
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.