Cesto di caramelle

Discussione in "Archivio help" iniziata da Biapanna, il 8 febbraio 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Per cortesia, è possibile controllare dove sono finiti i miei cesti ?
    Ne ho utilizzati 3 : 1 era quello in regalo, 1 è arrivato dal raccolto e il terzo l'ho ricevuto nel gioco Regina del carnevale. Mancano all'appello i 6 degli Alberi magici e i 13 regalati dai vicini, mi piacerebbe tanto poterli utilizzare :).
    Grazie.
    biapanna ID: 17491385

2. fenista

fenista Maestro del forum

Ciao :)

Se io avessi capito male la domanda, ti chiedo scusa in anticipo :oops:

I cesti ottenuti dall'albero magico e dai vicini, che si chiamano giustamente "cesto di caramelle", vanno portati al mulino insieme alle rose romantiche, per ottenerne i "cesti di dolciumi floreali", e sono questi ultimi che permettono di avviare il minigioco. Quindi, sempre se non ho capito male, dovresti trovare i tuoi "cesti di caramelle" in fienile, alla categoria "Altro" come sempre con le risorse drop :)

A marystone piace questo elemento.
  3. Biapanna

Biapanna Esperto Junior

Hai ovviamente ragione , come al solito non ho capito un fico secco :cry:. Grazie mille e scusa.

4. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buonasera Biapanna:)
    ringrazio fenista per l'aiuto e considerato che sei già passata a ringraziare anche tu, chiudo la discussione ed auguro buon evento ad entrambi:)

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.