cesto evento

Discussione in "Archivio help" iniziata da greenapple43, il 2 gennaio 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. greenapple43

greenapple43 Autore attivo

greenapple43-id-15272628 -liv farm 98 -liv isola 300- buonasera, è da stamane che tento di acquistare il cesto grande, ma è successo questo: premetto che pago tramite cellulare - per ben due volte dopo avere atteso per più di un'ora il pin questo non è comparso la terza volta è comparso il pin l'ho inserito, ma l'ok non è mai giunto, inoltre mi sono stati detratti i soldi dal credito del cell.
    Scrivo a Voi perché rivolgersi al support di pagamento è del tutto inutile ti appare un prestampato con un paio di casistiche, che quasi mai riguardano il problema, se si scrivono a parte i fatti come ho fatto con Voi tutto tace.
    Inoltre è la prima volta che vengono trattenuti i soldi senza soddisfare la richiesta
    So che Voi potete fare poco o niente sui pagamenti, ma io non Vi chiedo altro che una spiegazione razionale; anche perché ieri i miei acquisti di fiorini sono andati a buon fine.
    cercate se vi è possibile di contattare Voi il support, solo per capire perché mi sono stati trattenuti i soldi senza contro partita.
    Scusate per il lungo post e Vi chiedo che con la Vostra consueta celere gentilezza possiate
    darmi una spiegazione.
    Felice sera :)
    P.S:Mi sono male espressa i due primi pin sono apparsi dopo un'ora ma non ho potuto inserirli in quanto avevo aggiornato la pagina, per il terzo poi tutto è andato come ho detto. grazie

Ultima modifica: 3 gennaio 2017
  2. greenapple43

Perché non rispondete?

3. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buongiorno greenapple43 :)

un attimo di pazienza per cortesia, non tutti i casi son di facile soluzione.

Appena saprò darti una risposta tornerò a comunicartela.

Buona giornata :)

4. greenapple43

Grazie CrazyDiamond e scusa per la fretta. :)
    Felice giorno

5. CrazyDiamond

Ciao greenapple43 :)

rieccomi qui, andiamo per gradi.

Dal controllo risulta che tu abbia fatto cinque acquisti di fiorini il primo gennaio e sono andati a buon fine come tu stesso affermi.

Poi però non risulta esser stato fatto nessun altro acquisto.

Più di questo io non posso vedere, prova a scrivere al support di gioco se non vuoi contattare quello pagamenti e richiedi alla tua compagnia telefonica il tabulato così da dimostrare che ti sono stati scalati i soldi. Vedrai che sapranno aiutarti.

Attendo una tua risposta e ti auguro una buona giornata :)

6. greenapple43

ti ringrazio, proverò col support di gioco, ma io non pago la bolletta del cell carico direttamente i soldi preso una banca col bancomat
    o cash presso i negozi che hanno la macchina, quindi non so se esista un tabulato quale tu dici, inoltre visto che sei così tanto cortese
    potresti darmi il link per il support di gioco? Li ho sempre trovati cortesi e disponibili, ;) proprio come te.
    Ti auguro un buon pomeriggio

7. stelladigiada

stelladigiada Custode del forum

se guardi sotto la firma di Crazy Diamond c'è il link per il support di gioco. Poi devi chiamare la tua compagnia telefonica (wind vodafone ecc) per parlare con un operatore.Non interessa come ricarichi il cellulare

8. CrazyDiamond

Buonasera greenapple43 :)

grazie, cerchiamo di essere il più cortesi e disponibili possibile ;)

Come detto da stelladigiada, che ringrazio per l'intervento, non importa come ricarichi il tuo telefono, in ogni caso il tuo credito lo spendi e il tabulato telefonico serve appunto per vedere le operazioni fatte con quel numero di telefono.
    Se lo richiedi alla tua compagnia telefonica risulteranno, oltre alle altre operazioni, anche quei 5 pagamenti fatti il 1° gennaio e quel cesto acquistato il 2 gennaio. Dimostrando che i soldi per quel cesto ti sono stati scalati ma il cesto non accreditato il support saprà come aiutarti, ma è fondamentale dimostrare che i soldi ti siano stati davvero scalati.:)

Per il link del support di gioco lo trovi nella mia firma, ma per comodità te lo rimetto qui:

Support di Gioco

Buona serata :)

9. greenapple43

grazie mi hanno mandato al support di pagamento coi quali da anni insisto col dire che non esiste né aiuto né dialogo, comunque ti ringrazio ancora per la cortesia, disponibilità e pazienza. Avere a che fare con te è sempre piacevole. Puoi chiudere il thread.
    Felice sera :)

10. CrazyDiamond

ma hai scritto oggi? Ho chiesto e non risulti esserci nessun tuo ticket, prova a riscrivere per cortesia.

Ti auguro una buona serata :)

11. CrazyDiamond

essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento chiudo ed archivio la presente discussione augurandoti una buona serata :)

Il Vostro Team Farmerama

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.