cesto

Discussione in "Archivio help" iniziata da aurilioa58, il 2 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aurilioa58

    aurilioa58 Pivello del forum

    ho comprato il cesto medio perche' ml mancavano dei fiori non mi è stato accreditato fra pochi minuti finisce il gioco ed io non concludo che me ne faccio dopo se perdo? per favore controllate il mio id 6150617
     
  2. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera aurilioa58 :)

    dopo aver effettuato questo tipo di operazioni è sempre bene aggiornare

    la pagina di gioco magari facendo il logout e di nuovo il login.

    Ti consiglio anche fare le pulizie del pc seguendo le indicazioni riportate

    nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia.
    Fammi sapere se hai risolto o se riscontri ancora problemi;)
    Buon gioco:music:
     
  3. aurilioa58

    aurilioa58 Pivello del forum

    Mi scuso prima di tutto nel ritardo della risposta,ma ieri è andato via anche internet per tutta la serata per un guasto tecnico sulla linea e non ho potuto controllare niente .Adesso vado al lavoro vedrò di controllare in giornata anche se hanno preso i soldi dalla carta,Ho sempre comprato questa è la prima volta che mi succede.Comunque ti terrò informato, ti ringrazio della tua gentilezza buona giornata
     
    A -scarrafone96- piace questo elemento.
  4. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buonasera aurilioa58 :)
    non preoccuparti, non hai nulla di cui scusarti;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e ti auguro nuovamente buon gioco:music:
     
  5. aurilioa58

    aurilioa58 Pivello del forum

    Ti ringrazio di nuovo ma non mi è stato accreditata nulla dopo faccio controllare mio figlio se mi hanno tolto i soldi dalla carta ,ti ringrazio non voglio disturbare oltre .Se ci sono novità lo comunico altrimenti chiudi perchè io lavoro e ti porterei via tempo scusami ancora e buona giornata
     
  6. Rainfil

    Rainfil Leggenda vivente del forum

    Buongiorno aurilioa58 :)

    procedo con la chiusura di questo thread ricordandoti che se ce ne fosse bisogno
    puoi aprire una nuova segnalazione ;)
    Ti auguro buona giornata e buon proseguimento:music:
     
    A aurilioa58 piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.