CFA

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da ZanZa82, il 12 febbraio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

Ho già provato videostripe (ho provato a farlo di nuovo,ma non me lo fa più fare :cry::cry::cry:) e ho visto che funziona, ora ho visto un'offerta files fetcher,dovrebbe essere un sito simile,funziona come l'altro? Nel senso che se voglio posso togliere subito l'iscrizione senza pagare nulla?
    Qualcuno lo ha provato?

2. kingmob

kingmob Custode del forum

non vorrei sbagliarmi, ma mi pare di ricordare che files fetcher e videostripe siano collegati tra loro... hanno in pratica lo stesso account... quindi se fai una di offerta non puoi fare l'altra (a me di non usare un altra email ... :music:)...

cmq si, anche su files fetcher puoi cancellarti quando vuoi.

A kempez77 piace questo elemento.
  3. ZanZa82

ZanZa82 Commissario del forum

:D:D:DHa funzionato!!!!!!:music::music:

4. -*Anjo*-

-*Anjo*- Leggenda vivente del forum

Buon giorno a tutti, :music:

Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

Buon proseguimento. xD

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.