Chat Veloce? Iscritto nel 2012

Discussione in "Archivio help" iniziata da _MikeBirBlack_, il 21 agosto 2017.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. _MikeBirBlack_

_MikeBirBlack_ Pivello del forum

Salve, premetto che non giocavo da anni quindi chiedo scusa se sono in qualche sezione sbagliata del forum per questo genere di richiesta.

Ho ovviamente perso tutti gli amici ma ricordavo che si poteva parlare in una sorta di chat veloce con altri, non trovo l'opzione all'interno del gioco.

Io mi sono iscritto al gioco nel 2011/2012 quindi credo che molte cose siano cambiate siccome poi ho smesso di giocare nel 2013.

La richiesta quindi è la seguente, dove posso trovare la "chat veloce"? I recinti che ho trovato nell'inventario sono più di quelli che ricordo di aver avuto.. sono stati regalati?

Grazie per i chiarimenti.

2. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon pomeriggio _MikeBirBlack_:)

ti rassicuro che sei nella sezione corretta del forum, qui puoi postare tutte le domande relative al gioco come riportato nella guida di sezione (le parole verdi sono cliccabili)

Ti informo subito che la chat è stata rimossa dal dicembre 2015, come riporta il comunicato (la parola verde è cliccabile), per quanto riguarda le informazioni dei recinti ti chiederei la cortesia di rivolgerti direttamente al support di gioco, puoi cliccare sulla scritta verde che trovi sotto la mia firma.
    Resto in attesa di un riscontro di lettura e ti auguro buon divertimento con Farmerama:music:

3. Eufrosine

Eufrosine Team Leader Team Farmerama IT

Buon giorno _MikeBirBlack_:)
    quando si pone una domanda alla Community è sempre meglio tornare a confermare che il dubbio o il problema è stato risolto;)
    dato che sono passati molti giorni senza alcun tuo ulteriore intervento, per tenere in ordine il forum, procedo alla chiusura ed all'archiviazione della presente discussione.
    Buon divertimento con Farmerama:p

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.