chat

Discussione in "Archivio help" iniziata da menta69, il 3 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    non riesco connettermi alla chat, per cortesia mi potete controllare il perchè, la pulizia l'ho fatta....
    id41174838 menta69
    grazie:)
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buongiorno menta69 :)


    quando dici "non riesco a connettermi alla chat" significa che non hai l'icona della nuvoletta per entrare(sia sulla cornice di gioco, sia nel tasto con il punto interrogativo e il punto di domanda)?


    Se è questo il problema prova a cambiare browser. ;)



    Rimango in attesa di una tua risposta.


    Buona giornata :p
     
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  3. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    no entro in chat, trovo solo chi è connesso poi il resto è bianco,c'è scritto sotto globalchat.chat.connect. io clicco ma non si apre:(

    adesso ho provato cambiare browser il risultato è uguale:( il resto mi funziona tutto è solo la chat....per questo chiedo un controllo,mi è strana la cosa non sono in ban... grazie ancora!!
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 ottobre 2014
    A -gippino- e seoleta piace questo elemento.
  4. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Rieccomi menta69 :)


    ho unito i tuoi due messaggi, altrimenti diventa multipost :music:


    Dici di aver effettuato tutte le pulizie, sicura di aver pulito tutto anche la cache del flash player?


    Cortesemente prova a rifare tutte le pulizie come indicato nella Guida Applicazione e pulizia prestando particolare attenzione alla pulizia della cache del flash player.


    Per la cache flash player:

    Se non usi Chrome:

    Clicca su questo link


    http://www.macromedia.com/support/do...manager07.html


    aspetta che si carichi tutto e poi nella finestra piccola clicca prima su Cancella tutto e poi conferma.


    Se usi Chrome:

    clicca in alto a destra nelle 3 linee orizzontali e clicca su Cronologia, e poi in alto, su cancella dati di navigazione, in seguito ti comparirà questa finestra

    [​IMG]
    Spunta tutte le caselle come nell'immagine e poi su Cancella dati di navigazione.


    Prova a ripulire tutto e fammi sapere.


    PS. nel caso il problema persista ti chiedo la cortesia di postarmi uno screenshot. Grazie

    Buona giornata:p
     
    Ultima modifica di moderatore: 3 ottobre 2014
    A -gippino- piace questo elemento.
  5. menta69

    menta69 Colonnello del forum

    grazy grazie ho dovuto eliminare un programma che avevo istallato è mi bloccava tutto.... avevo notato che da ieri che lo avevo installato avevo problemi con il pc... vi metterei volentieri il nome ma non posso...giusto?
    cmq grazie tutto risoltoxD ( spero...!!!!)
    puoi chiudere grazie!!!!!
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  6. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Guest

    Buon pomeriggio menta69 :)


    sono felice che tutto si sia risolto e che sia tornata a comunicarcelo xD


    Procedo alla chiusura del thread come da tua richiesta.


    Buona serata :p
     
    A -gippino- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.