chat

Discussione in "Archivio help" iniziata da matteo1198, il 18 novembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. matteo1198

    matteo1198 Pivello del forum

    salve a tutti sono nuovo volevo sapere perchè non mi fa chattare vado sulla chat in alto a destra mi viene fuori la pagina e mi scrive connetti clicco ma non fa niente potete aiutarmi grazzie mille
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno matteo1198 :)

    Non eri nella sezione giusta per questo tipo di thread e ti ho spostato qui ;) ti consiglio di leggere la Guida al Forum così non riperarai di nuovo lo stesso errore :p

    Per quanto riguarda il tuo problema invece,ti consiglio di fare le pulizie al pc come descritto nella Guida - Pulizia/Cache/Cookies/Cronologia ;)

    Attendo di sapere se hai risolto ,buon raccolto a tutti xD
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  3. matteo1198

    matteo1198 Pivello del forum

    grazzie mille anjo non ho fatto niente ed è tornato tutto normale non so perchè
     
  4. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio matteo1198 :)

    Può darsi sia stato un problema di connessione allora ;)

    Visto che è tutto ok adesso,chiudo il thread per problema risolto ed auguro a tutti un buon raccolto xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.