chat

Discussione in "Archivio help" iniziata da -giusi56-, il 30 maggio 2015.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Buongiorno
    Ho un quesito tecnico da sottoporvi, per cortesia, premetto che non uso mai la chat, vi entro solo ed esclusivamente per vedere se chi ho come amico e non come vicino è collegato; come è possibile che mi partano degli inviti di entrare in chat verso alcuni vicini ????

Grazie dell'attenzione !!!
    Buon sabato

Ultima modifica: 30 maggio 2015
  2. ellere

ellere Barone del forum

perchè inavvertitamente fai click sul pallino azzurro vicino al nome del vicino che è collegato? :oops:

A -giusi56- piace questo elemento.
  3. -giusi56-

-giusi56- Mostro del forum

Non mi sembra di aver fatto clik su nessun pallino, anche perchè il mouse lo uso solo per scorrere il cursore laterale verde !!!!
    Però almeno adesso, se so che può succedere, ci presterò maggior attenzione, infatti non sapevo neppure come si fa per invitare in chat qualcuno !!!
    Grazie dell'informazione , se è così ed è successo per mia sbadataggine chiedo venia del disturbo arrecato e pertanto anche la chiusura del th !!!

Buona giornata

4. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buon pomeriggio -giusi56- :)
    molto probabilmente è come ti ha anticipato ellere che ringrazio per l'intervento;)
    magari hai inavvertitamente cliccato il tasto con il + blu invitando i tuo vicini in chat :)
    Procedo con la chiusura del thread ed auguro ad entrambe buona giornata e buon gioco:music:

A -giusi56- piace questo elemento.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.