che evento sarà ? stay at home.

Discussione in "Striscia il gossip" iniziata da mizzi73, il 17 aprile 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Mariusz dice ;
    Ho visto un evento svolgersi nel cielo.
    In questi giorni
    sentiamo molto parlare di "Stay Home".('Resta a casa')
    Ho pensato che ci sarebbero voluti altri cinque per dormire per vedere un evento
    che, in virtù della sua semplicità e in termini di vincite, ci sosterrà in questo senso.
    Tocca un'area con un impianto per eventi e un cavalcavia ( drop ?). I premi dei compiti renderanno le nostre attività quotidiane un po 'più facile nelle nostre aziende agricole.

    https://board-hu.farmerama.com/threads/pletykapad-pletykák-jóslatok-a-várható-eseményekről.18079/page-203#post-1090641


    se non ho frainteso le parole di Mariusz, ci sarà un campo evento e 1 tipo di drop
     
    Ultima modifica: 17 aprile 2020
    A mariaghilardi60, danielabendinelli46 e fragolina68 piace questo elemento.
  2. mizzi73

    mizzi73 Ammiraglio del forum

    Un evento semplice, nient'altro che ricompense per un'attività. Devi rimanere a casa per circa 14 giorni
    questo evento dovrebbe durare circa 2 settimane

    Vedo poco meno di una dozzina e mezza di piante di Matthias, che sembrano maturare fino a quasi tutti i giorni alla settimana. Tutto ciò dovrebbe essere combinato in circa due settimane in un territorio d'oltremare. Ho visto che gli ascendenti sarebbero stati disponibili anche in questa zona d'oltremare, praticamente da qualsiasi cosa. Questi sono, in quantità leggermente maggiori, di un Matthias.
    Ci sono alcune altre cose che stiamo aspettando, ma un cestino rosso può aiutare (e puoi fare acquisti tra i 9 e i 12 anni, sotto i 65 anni). Ciò che non c'è può essere prodotto in abbondanza. Penso che possa essere fatto liberamente, senza alcuna messa a fuoco.
    Matthias = 1000
    Una dozzina di piante da Matthias = 12000 -c'è anche meno nel suggerimento di Mariusz
    Mezza dozzina da Matthias = 6000
    Quindi ci saranno due semi evento.
    Il tempo della loro crescita rispetto al numero di giorni a settimana e quindi 7 ore ..
    Questo evento probabilmente non è stato pensato, ma piuttosto un piccolo supporto per la vita in fattoria attraverso i premi. In particolare, interessa 1 area.

    https://board-hu.farmerama.com/thre...ható-eseményekről.18079/page-204#post-1090726
     
    A mariaghilardi60 e danielabendinelli46 piace questo elemento.
  3. Aranel

    Aranel Forum Moderator Team Farmerama IT

    Buonasera gossippari:D
    anche questo evento è stato annunciato e a breve (anzi brevissimo) arriverà nelle nostre fattorie;)
    Chiudo questo thread e vi aspetto per i prossimi gossip:p

    A presto:music:

    Il Vostro Team FarmGossip:inlove:
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.