Che fine faranno i semi evento già seminati?

Discussione in "Archivio help" iniziata da lavalledelleregine11, il 2 ottobre 2018.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. lavalledelleregine11

lavalledelleregine11 Oracolo onnisciente

Come da titolo e da comunicato:

https://board-it.farmerama.com/index.php?threads/regina-del-carnevale-iv-edizione.40304/#post-386094

i 308 semi che ho nel podere principale con acqua, concime normale e extra che raccoglierò fra mezz'ora circa saranno aggiunti a quelli che non sono riuscita a seminare nell'altro podere, perchè all'improvviso sono spariti, oppure devo rassegnarmi alla loro perdita??

Cara BP, quando fai i comunicati devi anche dire, oltre alla sospensione dell'evento, come intendi comportarti con i semi già raccolti e quelli da raccogliere e anche se per oggi è saltato tutto e se ne parlerà da domani, dopodomani, fra 2 giorni, 3, 4, una settimana.....o_O!

2. CrazyDiamond

CrazyDiamond Oracolo onnisciente

Buon pomeriggio lavalledelleregine11

essendo l'evento disattivato se raccogli non otterrai i drop previsti dall'evento carnevale. So che non l'hai chiesto ma te lo dico comunque, cosicché tu possa scegliere se raccogliere o meno.

In ogni caso i semi che raccoglierai li visualizzerai in fienile e non potrai ripiantarli finché non verrà rimesso online l'evento.
    Sei sicura siano spariti? Hai provato a guardare in inventario?

Attendo una tua risposta, buona serata

3. riddomi77

riddomi77 Esperto Junior

anche i miei spariti

4. more56

more56 Dedito al forum

di semi in fienile nemmeno l'ombra
    ne avevo 100 appena raccolti che ho tentato di seminare

5. -giulio81-

-giulio81- Autore in erba

io ce li ho nel fienile

6. more56

more56 Dedito al forum

li hai perchè non hai fatto in tempo a seminare
    se avessi saputo della sospensione dell'evento nemmeno io avrei seminato e a quest'ora li avrei nel fienile

7. lavalledelleregine11

Buonasera CrazyDiamond, :)

Ho raccolto i semi evento e non mi importa se non ho ricevuto drop, ne ho già a sufficienza.
    Non mi va di aspettare notizie sul nuovo orario, non voglio avere la farm con i campi vuoti in attesa di sapere cosa ci riserva il futuro!

Quando parlavo di semi spariti mi riferivo ai semi nella finestra delle opzioni come da screen:

Non avevo ancora letto il tuo comunicato e no, non avevo controllato se nel fienile vi fossero, dando per scontato che il sistema li avesse conteggiati ed accreditati, così come affermi.

L'importante è sapere che non ho perso i semi coltivati dopo la sospensione con le relative risorse usate per lo sviluppo, diverso è il discorso sugli assistenti ma hai già risposto in un altro thread.

In attesa di notizie dalla sede, si spera in tempo breve ed utile, auguro buona serata a tutti.

8. CrazyDiamond

Buonasera a tutti

l'evento è stato annullato.

Trovate le informazioni in questo annuncio

Buona serata

9. lavalledelleregine11

Nulla da eccepire, per il momento, sulle scelte della B.P., ovviamente mi aspetto un risarcimento equo per tutti.

Buona serata.

A more56 piace questo elemento.
  10. CrazyDiamond

Buonasera lavalledelleregine11

ho visto ora che abbiamo scritto in contemporanea. ;)

Ora non resta altro che aspettare giovedì.

Ti auguro una buona serata, chiudo la discussione.

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.