Che succede alle mie talpe?

Discussione in "Archivio help" iniziata da veralu51, il 1 marzo 2016.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. veralu51

veralu51 Esperto del forum

Mi sono accorta che....ho troppo poche talpe!
    A mezzanotte circa ne avevo due, ora che sono le 12,30 ne ho raccolto altre due e...ne ho sempre due in fienile.
    O mi sfugge qualcosa e le talpe servono per qualche produzione o ...spariscono ..o si uccidono tra loro nel fienile!
    Sarei felice se potessi avere un controllo, me ne sono accorta perchè giorni orsono me ne mancavano solo cinque per una consegna al consorzio e ieri, volendola completare, avevo sempre e solo un'unica talpa; ne ho messo a terra un'altra, ma oggi vedo che nei miei poderi 2+2=2.
    Ringrazio chi potrà controllare o darmi una spiegazione, :)

veralu51 ID. 12234996

2. [.marzia.]1951

[.marzia.]1951 Leggenda vivente del forum

La produzione delle talpe è la veleria(e necessita di 2 talpe come mangime),puoi averla a terra e può essere questa la spiegazione?
    Ciao:)

A veralu51 piace questo elemento.
  3. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Buongiorno veralu51 :)
    come ti ha anticipato [.marzia.]1951, che ringrazio per l'intervento;)

potresti aver posizionato sul terreno la veleria, che oltre al mangime richiede due talpe per essere attivata,
    e per questo il numero delle tue talpe non aumenta;)
    Resto in attesa di un tuo riscontro e per il momento ti saluto e ti auguro buon gioco:music:

A veralu51 piace questo elemento.
  4. veralu51

veralu51 Esperto del forum

Grazie Marzia e Rainfil!!!!!!!!!!!!!
    Mi pareva mi sfuggisse qualcosa!!!!!!!!!! Era strana questa scomparsa di talpe!!!!! E proprio che la veleria se le mangiasse non lo ricordavo anche se capivo che 'qualcosa' me le portasse via.
    Vi ringrazio davvero tantissimo per l'aiuto...la veleria.....e chi se la ricordava....ormai ci sono tante cose nei poderi che ...me ne sfuggono sempre di più! Grazie ancora davvero ad entrambe e...buon gioco a voi :)
    veralu51

A [.marzia.]1951 piace questo elemento.
  5. Rainfil

Rainfil Leggenda vivente del forum

Ciao veralu51 ;)
    mi fa piacere che ora sia tutto chiarito;) è normale che con tanti recinti
    qualcuno possa sfuggire :p l'importante è sapere che le talpe non sparivano
    ma venivano giustamente impiegate nel loro centro di produzione:)
    Procedo con la chiusura del thread augurandoti buon proseguimento:music:

Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.