Chi l'ha vista.....la svendita?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da Misakichan05, il 11 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Misakichan05

    Misakichan05 Ammiraglio del forum

    Dopo mesi e mesi e mesi che non si fa più vedere, per lo meno io non l'ho più vista:eek:, ho iniziato a pensare che forse è il caso di assoldare un investigatore privato per vedere che fine ha fatto la "Svendita al centro commerciale" xD

    A parte gli scherzi, lo so che si devono sempre tenere sotto controllo le news ed i comunicati ufficiali per sapere quando ci sono i nuovi eventi...lo faccio....davvero....sono paziente e tutto, però la svendita è tantissimo che non si vede...è un evento ricorrente, prima o poi ricapiterà senza ombra di dubbio e vi do ragione su questo perchè è così che è e lo sappiamo tutti8).... però ci sono eventi che si ripetono con regolarità, molti si ripresentano addirittura una volta al mese e non può che far piacere questa cosa perchè generalmente sono eventi ricorrenti utili per riuscire a terminare gli eventi in corso o ci alleggeriscono un pò il lavoro in farm....la svendita però purtroppo non rientra assolutamente in questa categoria:(:eek:
    Ora tra le tantissime cose che si possono acquistare durante questa svendita quella più allettante imho è sicuramente la ricetta della salsa di mele e carote oltre che la ricetta della marmellata di zucca (ma ci sono anche tantissime altre cose a seconda delle necessità di ogni contadino), non sono economiche, costano parecchi fiorini che non sono facili da racimolare nel tempo soprattutto per chi fa affidamento sul completamento di certi incarichi o del cinema per ottenere fiorini senza metter mano al portafogli :eek:

    Io fino ad ora ho sempre acquistato tutto al mercato, rinunciato a parecchi eventi tra cui piantina misteriosa, carpentiere misterioso ed assistenti a metà prezzo per risparmiare i soldini necessari per acquistare queste salse....confido nel fatto di non essere l'unica che si ritrova in questa situazione :p....la svendita però non ne vuole sapere di riapparire nel gioco ed onestamente la voglia di spendere fiorini per qualcosa che potrebbe essere utile in un determinato momento è tanta e rinunciarci, spesso, è dura, ma mi sono ritrovata a farlo più e più volte perchè l'evento essendo da tantissimo che non si fa vedere nel gioco potrebbe apparire da un momento all'altro.....e che faccio poi se decido oggi di fare un acquisto anche di soli 5 fiorini per una piantina misteriosa, quando domani riappare la "Svendita al centro commerciale" ed io sto sotto di 5 fiorini e magari c'è il cinema che fa i capricci e non mi fa vedere i video che mi servono per acquistare la tanto agognata salsa di mele e carote o la marmellata di zucca?
    Io non gioco a soldini veri, preferisco quelli del gioco e mi accontento di nichelini e fiorini e per le mie tasche virtuali 199 e 99 fiorini per quelle salse sono troppi pertanto preferisco aspettare i saldi :pxD

    Tutto questo solo per dire che spero tanto che la "Svendita al centro commerciale" si rivaccia presto viva nel gioco :music:
     
    Piace a Noria., chicca50, cecco61 e ad altri 7.
  2. Giulio123

    Giulio123 Duca del forum

    Hai proprio ragione Misakichan05,io come te uso solo soldi virtuali....quando arriva la svendita?:mad:
     
    A -gippino- e cami piace questo elemento.
  3. fenice62

    fenice62 Conte del forum

    Sera...La svendita di cui parlate e che io ho atteso in fiduciosa attesa per mesi manca esattamente allo scorso 4 marzo...La ricetta della salsa l'ho comprata perchè senza la salsa non si riescono a fare bene gli eventi...Poi mi sono detta: compro un gufetto, poi gli altri li prendo quando c'è la svendita...Insomma pian piano li ho comprati (cinque) e se non resisterò e mi comprerò anche il sesto, avrà vinto lei la b.p., quindi per una questione di principio sto cercando di resistere...Riconosco di non essere un fulgido esempio di fermezza di propositi, ma il sesto gufetto non lo compro e non lo compro, finchè non rivedo la rediviva svendita.-.-
     
  4. Argo86

    Argo86 Titolare

    Da giocatore premium, che quindi ci mette i quattrini veri, condivido la tua posizione.
    anche io non compro i vari carpentieri, alberi, alberelli, misteriosi.
    aspetto le svendite per comprare (con i fiorini vinti nel cinema) le ricette.
     
    A -gippino- e cami piace questo elemento.
  5. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    Come mai non c'è più la svendita dei carpentieri che prima era presente ad ogni evento?
     
    A -gippino- e guidino901 piace questo elemento.
  6. Gionpa

    Gionpa Oracolo onnisciente

    si vede che frutta poco... xD
    ridotte drasticamente le spese(destinate quasi solo al mangime extra),'sto mese neanche gli assistenti... mi farò bastare coupon e quest...
    su,su,tenete duro che prima o poi la svendita tanto agognata si rifarà viva e,anche se la salsa ha drasticamente ridotto il suo valore in nichelini è sempre meglio potersela produrre,ovvio...
     
    Piace a chicca50, -gippino-, cecco61 e ad altri 3.
  7. cecco61

    cecco61 Autore in erba

    Concordo con Misakichan: mi mancano all'appello un po' di uova di cornacchia e pure io, come molti colleghi, sono in attesa della tanto agognata svendita. Come dice Gionpa non ci resta che attendere o mettere mano alle nostre scorte di fiorini.

    Aggiungo pure che, vista la fame di fiorini (alias valuta reale) mi sa che attenderemo ancora a lungo. Se invece, al contrario, dovesse apparire a breve, converrà sfruttarla al massimo delle proprie potenzialità in quanto dubito che avremo una seconda possibilità se non dopo altri mesi di paziente attesa.
     
    A chicca50, -gippino- e momimelli piace questo elemento.
  8. TheHarvest

    TheHarvest Titolare

    io l'ho aspettata troppo e mi sono stufato, quando c'era la svendita della cassetta xxxl degli attrezzi, l'unica volta che c'è stata, ne ho comprate 2 e ho finito tutti i fiorini accumulati in mesi e mesi di gioco, il cinema quasi mai mi funziona, inoltre ho notato che le ricette sono acquistabili al golfo dei pirati, con sconti non del 50% ma del 18% se non ricordo male, quel giorno c'era la marmellata dolce di rose ma ho deciso per gli attrezzi, quindi non so se è per questo motivo che non la propongono da tanto...
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  9. danielabendinelli46

    danielabendinelli46 Conte del forum

    qualcuno può spiegarmi che tattica ha tirato fuori la BP nel promuovere oggi la svendita degli aiutanti quando l'evento sta per finire e molti ci hanno rinunciato e per di più sono state prosciugate le casse per i giri alla ruota???? Scusate ma non riesco a capire e mi piacerebbe conoscere quale interesse abbia a rendere scontenti i giocatori! Perdonate lo sfogo ma amo questo gioco e non comprendo perchè lo facciano disinteressante!
     
    A -gippino- e guidino901 piace questo elemento.
  10. Piovesan

    Piovesan Veterano del forum

    La mia più grande preoccupazione sono le semine e i raccolti (tempo), essendo Premium ho solo gli alberi che sono in raccolta automatica, tutto il resto rimane fai-da-te.
    Anche facendo quest o eventi sono rimasto con 1000 ore di stalliere e 0 di raccoglitore e seminatore oltre al costruttore di cui attualmente posso fare a meno.
    Già a metà settimana ho dovuto spendere per aver fiorini per incrementare i soli raccoglitore e seminatore senno se acquisto un altro servizio mensile mi rimangono sempre quelle 1000 ore di stalliere che non utilizzerò mai alla fine vista la differenza.
    Per cui per le mie attuali poche esigenze senza spender tanto (in reale) sono contento già dell'offerta degli assistenti a metà prezzo.
     
    A -gippino- piace questo elemento.
  11. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon giorno a tutti, :music:

    Sono passati tanti giorni dall’ultimo post, evidentemente l'interesse della Community per il tema si è decisamente affievolito :p
    Quindi per tenere in ordine il forum procedo alla chiusura e all’archiviazione di questo thread. ;)

    Buon proseguimento. xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.