chi mi aiuta ad avere una firma?

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da papivagi39, il 29 ottobre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    due anni fa delle dolcissime amiche contadine mi avevano fatto delle belle firme che avevo salvato nel mio computer , ma si è rotto ed ho perso tutto , l'ultima mi è sparita con il cambio del forum, c'è nessuno che può aiutare questa vecchia nonna?
    grazie
    papivagi39 id 22326279
    mi viene sotto un nuovo riquadro che non riesco a cancellare?
     
  2. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Buon pomeriggio papivagi39 :)

    Non eri nella sezione giusta per chiedere una firma e ti ho spostato qui ;)

    Di sicuro le nostre creative ti daranno una mano :p

    Buon evento xD
     
  3. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG] mi ricordo che avevi un panda nell'altra firma ecco la mia proposta
     
  4. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    si avevo il panda grazie di cuore, ora ne ho quattro e potrò variare molte volte vi ringrazio tutti per la vostra generosità, grazie al moderatore per il cambio di sezione
     
  5. RosaMistica

    RosaMistica Comandante del forum

    [​IMG] ecco dei teneri gattini buona serata a tutti
     
  6. papivagi39

    papivagi39 Apprendista

    grazie carissima domani mi sistemo
     
  7. lua3426*

    lua3426* Conte del forum

    :) Ciao Papivagi, ho provato anch'io, mi sono ispirata al tuo avatar! Un saluto, buon evento Halloween! ;)

    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 30 ottobre 2014
  8. -*Anjo*-

    -*Anjo*- Leggenda vivente del forum

    Gentili contadini, :music:


    visto e considerato che questo thread è rimasto inattivo per così tanti giorni, :p

    lo Staff procede alla chiusura e all'archiviazione dello stesso. ;)

    Nel caso avessi bisogno ancora delle nostre amiche/amici creative/i , ti invitiamo a postare nuovamente, ovviamente nel rispetto della Guida di Sezione;)

    Chiedendoti per il futuro, di specificare chiaramente di poter effettuare la chiusura del Thread e provvedere poi alla sua Archiviazione. :music:
    Buon gioco e Buon divertimento a tutti xD
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.