Chi troppo vuole.....resta a bocca asciutta.....!!!

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da orsanapo, il 27 ottobre 2020.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. orsanapo

    orsanapo Ammiraglio del forum

    Saranno 2/3 anni che non metto più il naso in questa sezione ma...essendo ormai che del tuo gioco......cara BP....non mi interessa più molto.... (sei riuscita a farmi perdere fino all'ultimo grammo di entusiasmo che avevo )...voglio sottolinearti una cosa.....( ammesso che qualcuno dei tuoi programmatori o chi di dovere legga queste pache righe .... anche se ho molti dubbi)
    Appena l'altro giorno hai lanciato l'offerta dei giri festaioli scontati ( ormai lo fai ogni settimana o forse meno )......e naturalmente il FESSO QUI PRESENTE non ha resistito e ha comprato.....
    Oggi hai messo on line la vendita dei pacchetti per l'aumento di livello.....che se vai a spulciare nei tuoi archivi troverai che ...il solito fesso ha acquistato non una volta sola.......
    La mia domanda è rivolta ai tuoi programmatori , quelli che decidono e che applicano le percentuali di uscita dei premi migliori ......( e mi riferisco al 100% e al 200% di immagazzinamento ) dei giri festaioli ed è questa :
    Se un giocatore dopo oltre 250 giri di ruota ( controllabili dallo Staff) porta a casa solo un paio di bonus raccolti ( + 1 ) di 6 ore..... e un sacco di ciarpame....come si potrebbe ritenere secondo te ??? Non sfortunato....di certo, ma preso in giro da te cara BP che ancora una volta dimostri che dell'andamento del gioco...delle risoluzioni dei problemi....dei consigli dei tuoi utenti ecc..ecc.. te ne fai un baffo..... e grazie alle menti eccelse che hai messo nei punti strategici del gioco stai stancando in molti.!!!
    In tutta sincerità......mi sarebbe bastato un solo 100% preso alla ruota e molto probabilmente adesso avrei preso anche il pacchetto per l'aumento livello !!!
    Peccato che grazie ai tuoi cervelloni che hanno programmato di non dare niente....te lo sei giocato !!!
    Una buona gestione dei clienti.....suggerirebbe di dare ogni tanto il classico.... zuccherino giusto per farli contenti..... ma tu sei superiore anche alle buone maniere e non fai neanche quello !!!
    So perfettamente che una goccia in mezzo al mare non fa testo ma .....chissà mai ......!!!!
    A tutto c'è un inizio ed una fine....e tu....AVIDA BP hai da tempo imboccato una brutta strada
    I limoni....prima o poi finiscono il loro sugo e.....RESTA LA BUCCIA......e la BOCCA ASCIUTTA

    .. errore ortografico corretto
     
    Ultima modifica: 27 ottobre 2020
  2. CrazyDiamond

    CrazyDiamond Oracolo onnisciente

    Buongiorno orsanapo

    essendo trascorsi parecchi giorni dall'ultimo intervento, chiudo ed archivio la presente discussione.

    Buona giornata :)

    Il Vostro Team Farmerama
     
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.