chi vuole un caffe

Discussione in "Archivio di tutto il resto" iniziata da carmy841, il 10 settembre 2014.

Se vuoi essere coinvolto attivamente al Forum e partecipare alle varie discussioni, o vuoi iniziare un tuo thread o topic, dovrai accedere al gioco per prima cosa. Assicurati di registrarti se non possiedi un tuo account di gioco. Siamo in attesa della tua prossima visita nel nostro Forum. „GIOCA“
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    buonasera a tutti chi m fa compagnia con un delizioso[​IMG] e 4 chiacchiere fra amici
     
  2. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    ciao carmi profondo quello che hai detto ma non so se il fatto di farli sentire sicuri sia l incoscienza o come dici tu la poca intelligenza a volte si apre bocca solo x dare fiato senza capire il significato di cio che si dice o magari il male che certe parole possono provocare sono del parere che l intelligente non scende mai a certi livelli e poi chi ha un carattere e dei valori non deve dimostrare niente a nessuno xche saranno gli altri a notare lui il silenzio vale piu di mille parole e certamente non si prevale sugli altri gridando o sgomitando con sorteffugi ma chi ha una mente sana e un cuore puro di certo sapra aprirsi la strada da percorrere e raggiungera gli o bbiettivi della sua vita certo questo e solo il mio pensiero non ce in queste mie parole nessun giudizio xche anche il giudicare e sinonimo di ignoranza tutti siamo liberi di pensare agire come vogliamo ma ricordiamoci sempre l educazione e il rispetto viene al primo posto adesso mi fermo qui augurandovi una buona vita a tutti e che l amore regni nell umanita
     
    Piace a seoleta, Titta64, cami e ad altri 4.
  3. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    buonasera carmy mi piace questo TH che hai aperto ,scambiare due chiacchere con un buon caffe o una tisana fa piacere e rilassante ...
    Complimenti a nutella per le parole che ha scritto e concordo in pieno " il rispetto viene prima di tutto " e " che l'amore regni nel umanita " che dire di piu...!!! e solo verita ..brava Nutella
    Tanti in bocca lupa per questo nuovo Th ...
    abbracci

    [​IMG]
     
  4. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Un buongiornoo:music: e un buon caffè a tutti alloraa:D.. Bellissimi i pensieri scritti qua in questo angolino.. Fanno pensare, e riflettere.. Il rispetto prima di ogni altra cosa, verso tutti e tutto.. Che sia esso una persona,un sasso, un animale.. E sopratutto rispetto verso noi stessi.. Perché se non portiamo rispetto verso noi stessi difficilmente lo potremmo portare verso gli altri... Ed ora augurandovi una buona giornata, un bacione e amore verso il prossimo a tutti:inlove:
     
    Piace a golf4708, nutellina67, mauri e ad altri 9.
  5. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    -.-oh mammina mia la mattina appena svegla che faccia che tengo aiutooo caffe x me cosi mi sveglio mha mha grazie sghiza gia ci hai pensato tu a portarne x tutti ufina devo andare di corsa il lavoro mi aspetta ma non potevo non salutarvi tutti tutti augurandovi un bellissimo giorno sereno e tanti kissotti ciaooooo
     
    Piace a seoleta, -gippino-, sghiza e ad altri 2.
  6. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    buongiorno bhe penso ke se c fosse anke un minimi di rispetto nn solo per gli altri ma anke x se stessi s vivrebbe un btantino meglio e da buona padrona di casa cornetti caldi per tutti[​IMG]
     
    Piace a seoleta, elymatte, luca e ad altri 4.
  7. sheryl

    sheryl Imperatore del forum


    [​IMG]
    Buongiorno amiche contadine,

    vi auguro di passare la giornata con
    serenita e gioia ...



    [​IMG]


     
  8. cami

    cami Maestro del forum

    concordo con la mia amica Sghiza ;) ...tutte le persone di buona volontà dovrebbero promuovere il rispetto per ogni essere umano e non, e adoperarsi per la solidarietà verso i meno fortunati...anche di quella ce n'è sempre meno :) buona giornata e buon caffè a tutti
     
    Piace a giada72, seoleta, iris-67 e ad altri 4.
  9. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    buongiorno a tutte.......cosa v piacerebbe realizzare nella vita??:):)
     
    Piace a seoleta, elymatte, luca e ad altri 4.
  10. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    Buongiornoo :music:.. Ma vista l'ora meglio dire buon pranzoo:p.. Però il tempo di una pausa caffè e due chiacchere si trova no:D? Allora cara Carmi, cosa mi piacerebbe realizzare nella vita? E' un ottima domanda, e potrei risponderti che vorrei vedere realizzare il fatto di trovare un pò di serenità in ogni campo.. Siamo tutti troppo presi da mille impegni e non ci soffermiamo più a gustarci anche un semplice miracolo della natura come un arcobaleno.. Sembra che il tempo non basti mai.. Infinite cose da fare.. E così poco tempo ( l'ho sentita in un film ma non ricordo qualeee:p) E da là mi sa, cioè la mancanza di tempo, ne deriva il fatto che abbiamo perso la serenità d'animo.. Un bacione e buon gioco a tutti:inlove:
     
  11. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    sera a tutti voi amici di farm sono del parere che nella vita non si finisca mai di realizzare dei progetti xche appena raggiunto uno se ne vuole raggiungere un altro piu grande l importante si realizzi sempre in modo costruttivo x noi e x gli altri certamente tuttyi abbiamo degli obbiettivi da realizzare sia nel lavoro che nel privato io non posso lamentarmi credo di essere tra le fortunate xche quando sia ha la salute ogni cosa e possibile nel limite delle nostre forze certo non potro realzzare di portare la luna in casa mia ihihi di peluche si si ma a parte gli scherzi io vorrei veder realizzato un mondo migliore dove tutti i nostri figli possano avere la possibilita di farsi una vita lavorativa e sociale nella serenita e non vivere sempre con l ansia del domani o vivere nell incognita non avendo la possibilita di fare progetti x il futuro e non vorei piu sentire di persone che sprecano la loro vita xche si sentono inutili nella societa ricordiamoci che tutti siamo speciali xche nella nostra diversita ci completiamo cio che io non so fare magari riesci tu e insieme possiamo costruire un mondo migliore un mondo dove regni l onesta e la pace un kissotto a tutti e un augurio x i nostri progetti
     
    Piace a seoleta, -gippino-, cami e ad altri 2.
  12. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    Non fermarti all’apparenza, combatti il tuo stesso pregiudizio andando a fondo nella conoscenza dei fenomeni che ci circondano. Nulla succede per caso,tutto ha un senso. Se un evento ti sembra inspiegabile prova a cambiare la prospettiva da cui lo guardi. Troverai tanto male nel mondo, non posso negarlo. Ma incontrerai anche gente che pensavi diversa solo perchè la società a cui appartieni ti ha annebbiato la vista con tabù e preconcetti. Allora fidati meno del sentito dire e di più del tuo istinto delle tue sensazioni e soprattutto, della tua esperienza diretta...

    un bacione a tutte

    [​IMG]
     
  13. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    ciao a tutti bhe un buon caffe dopo pranzo ci sta anche tenrmi sveglia e ne approfitto x mandare un saluto a tuttti i contadini di farmrama un kissotto nutelloso:p;)
     
    Piace a seoleta, luca, sheryl e ad altri 3.
  14. brisiu

    brisiu Veterano del forum

    in questo posto si servono solo caffè?:cry:

    va beh me ne vado ma da galant-birra-uomo almeno lo offro :p
    [​IMG]
     
    Piace a more56, seoleta, chicca50 e ad altri 4.
  15. sheryl

    sheryl Imperatore del forum

    [​IMG]
    Buongiorno mondo, buongiorno a te, buongiorno a voi, buongiorno a noi, e che lo sia per tutto il giorno
    con la pace, con la gioia, con la speranza nel cuore.
     
  16. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    Edit-rimossa immagine fuori misura da -*Anjo*-

    buon pranzo a tutti
     
    Ultima modifica di moderatore: 17 settembre 2014
    Piace a seoleta, luca, elymatte e ad altri 3.
  17. .nutella.83

    .nutella.83 Mostro del forum

    xDciao brisuccio grazie x caffettino eheheh cercavi birrozza naaaa qui caffettuccio se poi vuoi te lo facciamo corretto ihihih ma no con la penna rossa come a scuola magari un liquorino dentro ihihihih buongiorno a tutti farm contadini sorridete che la vita e una e va vissuta alla grande senza sprecare un attimo della vita e con ottimismo:pkissotti nutellosi a tutti
     
    A seoleta, sheryl e -gippino- piace questo elemento.
  18. carmy841

    carmy841 Dedito al forum

    buon gg e buon pranzo a tutti...bhe potremmo fare un happy hour
     
  19. sghiza

    sghiza Comandante del forum

    [​IMG] Si dai una bella pausa ci vuole e allora addobbiamo un po'... I fiori non possono mancare...[​IMG]
    Ed ora via a quattro chiacchere..
    quale sarà il buon proposito per questa giornata?
    [​IMG]
     
    Piace a golf4708, nutellina67, mauri e ad altri 6.
  20. 66luna

    66luna Imperatore del forum

    Edit-rimossa immagine fuori misura. -*Anjo*-

    buon pomeriggio amici....ki vuole un caffè???? a quest'ora ci sta tutto....ke ne dite???^-^ :D:p
     
    Ultima modifica di moderatore: 18 settembre 2014
    Piace a seoleta, sheryl, chicca50 e ad altri 2.
Stato discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.